Laura Chiatti e la crisi con il marito Marco Bocci
Laura Chiatti torna in tv tra gli ospiti di “20 anni che siamo italiani“, lo show di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada trasmesso in replica in prima serata su Rai1. L’attrice e showgirl in occasione dei suoi primi 40 anni ha rotto il silenzio sulla sua vita privata e personale con una intervista – confessione rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini. “Rifarei tutto quello che ho fatto. Sono libera. Ho sempre scelto in base a quello che sentivo mio. Ho un marito fantastico e due figli meravigliosi” – ha dichiarato l’attrice parlando anche della sua storia d’amore con Marco Bocci a cui è legata da quasi 10 anni.
Nel corso degli anni si è parlato spesso di una possibile crisi tra i due, ma l’attrice ha sempre smentito la cosa precisando che, come tutte le coppie, hanno vissuto momenti di alti e bassi. “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa – ha dichiarato dalle pagine di Chi precisando – possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo”.
Laura Chiatti: “Non credo molto alla fedeltà fisica”
Laura Chiatti e Marco Bocci sono più innamorati che mai. Non sono mancati momenti difficili, scontri e incomprensioni, ma la coppia ha sempre superato tutto. “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci. La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì quella di aggiustare tutto” – ha precisato a gran voce l’attrice che è legata dal 2014 all’attore e regista. Dal loro amore sono nati anche due figli: Enea e Pablo.
Nessuna crisi o altro tra i due, anche se la Chiatti parlando di tradimento ha specificato: “non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale” – e ipotizzando di un tradimento del marito ha confessato – “lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione”.