La pupa Laura Comaschi è ha fatto il suo ingresso durante la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show dopo essersi definita fotonica ha fatto il suo ingresso nello show improvvisando un balletto per dimostrare davvero di essere una pupa. La concorrente successivamente ha cercato di rispondere ad alcune semplici domande di Geografia e le sue (non) risposte hanno lasciato tutta la giuria attonita e divertita dalla situazione.



Vedendo la pupa incapace a rispondere a tutte le domande, sia da parte della professoressa, che da parte dei secchioni Barbara D’Urso ha improvvisato un Zucca Sprint mostrando alla ragazza alcune foto di politici a cui la ragazza non riesce a dare nessuna risposta giusta, scatenando così l’ilarità di tutto il pubblico.



Laura Comaschi manda in delirio il pubblico per lo Zucca Sprint

La performance pietosa di Laura Comaschi ha subito scatenato l’ilarità di tutti diventando oggetto di scherno da parte dell’influencer Valentina Barbieri. Il secchione scelto per fare compagnia alla pupa è Orlando Puoti che, come inizio, pone una domanda di matematica alla ragazza senza purtroppo ricevere alcuna risposta.

Prima di mandare a sedere la coppia, Barbara D’Urso ha chiesto alla coppia di improvvisare un’esibizione sulla musica dance in cui il secchione si lancia nel ballo, coinvolgendo Laura e tutto il pubblico, che sembra apprezzare il duo, definendolo ben assortito. Anche la giuria è entusiasta della coppia e vedremo nelle prossime settimane se gli insegnamenti di Orlando possano servire alla pupa.