Marianna Morandi torna a teatro dopo 30 anni con il fratello Marco: lo spettacolo dei figli di Gianni Morandi
Il salotto di Domenica In ha oggi accolto due ‘figli d’arte’ particolarmente noti, Marianna e Marco Morandi, figli del grande e iconico Gianni Morandi. Insieme torneranno a teatro prossimamente per portare sul palco proprio un pezzo della loro storia, della loro famiglia. A prendere per primo la parola è il figlio del cantante che, scherzando sull’età, ha affermato: “Mi prendono per il fratello di papà, per non parlare di mamma che è più grande di lui ma sembra ancora più giovane, è incredibile”.
Lo spettacolo che Marianna e Marco Morandi porteranno a teatro rappresenta un grande ritorno per la figlia del cantante che, da oltre 30 anni, aveva accantonato la sua carriera nel mondo della recitazione. “Non era assolutamente nei miei programmi di tornare a recitare, avevo smesso da 30 anni. Quando sono nati i miei figli ho deciso che volevo stare con loro, ci sono tantissime donne che invidio e che per l’appunto fanno questo lavoro, che riescono a fare entrambe le cose”. Questo il racconto di Marianna – figlia di Gianni Morandi e Laura Efrikian – che poi aggiunge: “Io però ho scelto di fare solo la madre, poi chiaramente ho fatto altri lavori nella vita… Poi un giorno ero in vacanza e mi arriva una telefonata di Marco: ‘Ho avuto un’idea, che ne dici se facciamo uno spettacolo insieme’. Io ho accettato pensando che poi se ne sarebbe dimenticato, invece alla fine siamo tornati sul palco”.
Laura Efrikian a Domenica In: “Non ho lasciato Gianni Morandi per un altro uomo…”
A Domenica In con Marianna e Marco Morandi come ospiti c’è stato spazio anche per una tenera sorpresa. E’ infatti arrivata in studio anche Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi e madre dei due attori. Mara Venier non si è lasciata sfuggire l’occasione di tornare sulla storia d’amore con il cantante, menzionando anche il presunto innamoramento per un altro uomo alla base della rottura. La donna ha dunque chiarito la vicenda spiegando come siano andate realmente le cose. “Noi avevamo avuto una crisi perchè mi sentivo trascurata, c’era solo la musica; accettai di fare una commedia a Napoli e lui mi accompagnò e incontrai un attore di cui non faccio il nome che mi vide che ero un po’ triste. Io raccontai queste cose e con lui mi sentii finalmente amata, sentivo che c’era qualcosa di nuovo e che non ero solo una donna da copertina. Quando torno a casa, Gianni Morandi mi dice: ‘O me o lui’, ed io ho scelto mio marito. Siamo stati ancora insieme ed è nato Marco…”.