Dalla storia d’amore tra Gianni e Laura Efrikian sono nati Marco e Marianna, che oggi hanno superato le cinquanta candeline da un pezzo. Sempre legati a mamma e papà, hanno vissuto un’infanzia non semplicissima a causa del peso del loro cognome. Nessun problema particolare invece sul fronte della separazione dei genitori, i quali ad un certo punto della loro relazione sentimentale hanno deciso di prendere strade diverse.
In una lunga intervista rilasciata dalla mamma di Marco e Marianna, sulle pagine di Dipiùtv, è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex compagno, soffermandosi sul dramma che hanno condiviso insieme tanti anni fa, quando la prima figlia che diedero alla luce perse la vita poco dopo. “E’ stata una tragedia, un macigno dal quale era difficile staccarsi”, confida Laura. “Quando è successo Gianni aveva 24 anni, io poco di più: eravamo giovanissimi. Se ora Gianni sentiva di doverlo raccontare, ha fatto bene a farlo. Si è liberato di un peso sul cuore”.
Laura Efrikian, la relazione con Gianni Morandi: “Fu meravigliosa ma poi…”
Parlando della sua storia con Morandi, Laura Efrikian spende parole al miele, anche perché grazie a lui è diventata mamma di Marco e Marianna. “E’ stata una storia d’amore meravigliosa, abbiamo avuto due figli. Poi io mi innamorai di un altro uomo e chiesi la separazione”, racconta ancora l’ex compagna del cantante bolognese.
In un’ospitata nel salotto di Monica Setta, Laura confida di aver dovuto accantonare le proprie ambizioni personali per un periodo della sua vita con Gianni, una situazione che l’ha spinta a prendere decisioni forti e forse a guardarsi intorno. “Detesto i tradimenti, per lui avevo accantonato le mie ambizioni di attrice e intorno ai quaranta volevo tornare a fare il mio lavoro e anche scrivere, altra mia passione”, le parole di Laura, che poi manda un messaggio ai approvazione per l’attuale compagna di Morandi, Anna Dan.