Laura Fiandra, chi è la moglie di Tullio Solenghi: un matrimonio lungo una vita

Un pezzo del cuore di Tullio Solenghi è tra le mani dell’amata moglie Laura Fiandra, che occupa un posto in prima fila nella vita del celebre comico. I due quest’anno hanno festeggiato 50 anni di matrimonio, tagliando dunque un traguardo che può essere tutto tranne che scontato, lo scorso anno, celebrando i 49 anni, il comico e storica spalla di Massimo Lopez si era espresso su Instagram con un messaggio speciale nei confronti della moglie: “49 anni di amore e magia” ha scritto su Instagram elogiando il vissuto al fianco della donna.



Nella vita Laura Fiandra è una chef crudista e dall’amore con Tullio Solenghi sono nate anche le due figlie Alice e Margherita, lontane dal mondo dello spettacolo e soprattutto dai riflettori del gossip.

Laura Fiandra e l’amore con Tullio Solenghi: “Trasuda sudore per noi”

Una carriera ricca di gioie e soddisfazioni ha permesso a Tullio Solenghi di costruire la sua famiglia con amore e sacrifici, ampiamente riconosciuti dalla moglie Laura Fiandra, che ha speso parole speciali nei confronti del comico e attore. “Tullio trasuda amore per tutti noi, io l’ho preso che ancora aveva 22 anni e ci siamo messi insieme un venerdì 17”. Diversi anni fa, nel 1994, Laura Fiandra ha fondato Sotto il Ciliegio, un centro di medicina olistica, rincorrendo poi la sua passione per la cucina e divenendo chef vegana e crudista, con tanti libri sull’argomento che portano la sua firma e spendono dei preziosi consigli.



Quella di Laura Fiandra è sempre stata una presenza fondamentale nella vita di Tullio Solenghi, che ha speso parole importanti nei confronti della compagna di vita: “Si dice che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Io, quella grande donna, l’ho sempre avuta accanto e spero di averla ancora per tanti anni”

Leggi anche

Chi è Laura Fiandra, moglie di Tullio Solenghi: “Trasuda amore per tutti noi”/ Insieme da 50 anni