Chi sono la moglie e le figlie di Tullio Solenghi? Si chiamano Laura Fiandra, Alice, Margherita… e sono tutto il suo mondo
Forse non tutti sanno che Tullio Solenghi è felicemente sposato con una donna di nome Laura Fiandra. Dall’amata moglie ha avuto due figlie, Alice e Margherita. “L’ho scelto bene”, ha raccontato lei in una divertente intervista rilasciata a Caterina Balivo nello studio di Vieni da me. “Tullio trasuda amore per tutti noi. Io l’ho preso che ancora aveva 22 anni e ci siamo messi insieme un venerdì 17”, ricorda. C’è una curiosità riguardante il loro matrimonio o meglio il regalo di nozze che hanno ricevuto: una cassetta di pomodori.
Tullio Solenghi non ha mai fatto mistero di ritenersi imbranato in amore e di non aver mai avuto molto successo con le ragazze. Tuttavia è riuscito a conquistare sua moglie Laura Fiandra, arrivando al traguardo di quasi cinquant’anni insieme. Secondo alcune indiscrezioni lei non rideva raramente alle sue battute all’inizio, ma quando lo faceva riempiva davvero di gioia Tullio.
Tullio Solenghi e sua moglie Laura Fiandra verso un nuovo traguardo: il prossimo agosto festeggiano cinquant’anni di grande amore
Come dicevamo, Tullio Solenghi e sua moglie Laura Fiandra festeggeranno cinquant’anni insieme il prossimo agosto, per la gioia dei fan e delle due figlie Alice e Margherita, da sempre molto legate ai genitori. Sbirciando un po’ più nella vita privata della moglie di Solenghi, invece, apprendiamo che è una grande appassionata di cucina e natura.
Nel 1994 ha fondato Sotto il Ciliegio, un centro di medicina olistica. E’ poi diventata chef vegana e crudista, con tanti libri sull’argomento che portano la sua firma. Tullio Solenghi invece è nato nel 1948, famoso per la gag con Massimo Lopez, ma anche per il sodalizio con Anna Marchesini, con la quale negli anni ottanta fondarono “Il Trio”.