Laura Fiandra, chi è la moglie di Tullio Solenghi: le figlie Margherita e Alice

Puntata ricca di ospiti per Da noi… a ruota libera, che torna in onda domenica 31 marzo 2024 nel giorno di Pasqua. Francesca Fialdini accoglie nel suo studio anche Tullio Solenghi, uno dei massimi esponenti della comicità italiana. Attore, comico, imitatore e non solo, Solenghi ha vissuto il boom in carriera tra gli anni ’80 e ’90, quando ha fatto parte de Il Trio assieme a Massimo Lopez e Anna Marchesini. Una carriera che ha sempre viaggiato di pari passo con la sua vita privata, spesso conservata sotto il velo della privacy.



Il comico è da anni sposato con Laura Fiandra, e dal loro matrimonio sono nate due figlie: Margherita e Alice. Ma che cosa sappiamo della donna che sta al suo fianco da quasi 5o anni? Laura Fiandra è una nota chef, specializzata soprattutto nella cucina vegana e crudista, una doppia causa che ha abbracciato nel corso degli anni. Inoltre, come si apprende dalle informazioni della sua bio di Instagram, ha avviato alcuni laboratori di cucina vegana crudista ed è autrice di alcuni libri di cucina etica.



Tullio Solenghi e la moglie Laura Fiandra verso i 50 anni insieme

Tullio Solenghi e la moglie Laura Fiandra condividono una romantica storia d’amore ormai da tantissimi anni, e sono pronti a celebrare un importante traguardo. Il prossimo agosto, infatti, la coppia celebrerà i 50 anni di matrimonio. L’anno scorso, in occasione del 49° anniversario, l’attore e comico aveva condiviso una romantica dedica sul proprio profilo Instagram, che lo ritraeva al fianco della sua dolce metà: “I nostri primi 49 anni di magia“. Quest’anno, però, le celebrazioni saranno ancora più importanti.



Poco avvezzi a raccontare il proprio amore in forma pubblica, la Fiandra si era sbottonata in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo a Vieni da me: “L’ho scelto bene”. In quell’occasione, aveva speso anche parole d’amore per il marito: “Tullio trasuda amore per tutti noi. Io l’ho preso che ancora aveva 22 anni e ci siamo messi insieme un venerdì 17”.