Si chiama Laura, la fidanzata di Max Angioni, comico italiano conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato a programmi di successo come Italia’s got talent e LOL – Chi ride è fuori. Sulla scia della grande popolarità, il comico è arrivato anche alla co-conduzione dell’ultima edizione de Le Iene con Veronica Gentili senza contare gli spettacoli live che porta in giro per l’Italia. Tra i suoi ultimi show c’è proprio “Miracolato” che è stato un grandissimo successo e che il comico ha raccontato così: “tutto è nato da quando parlavo dei miracoli di Gesù a Italia’s got talent. All’epoca sono stato giovane per un mese, si è creato hype attorno al mio nome. Da lì ho partecipato a varie cose e quindi ho deciso di chiamare lo spettacolo Miracolato”.



La vita privata e sentimentale di Max Angioni è sempre stata molto riservata e discreta; il comico, infatti, ne è restio a parlare ma durante una intervista rilasciata a Radio Deejay si è lasciato scappare un aneddoto confessando non solo di essere innamorato, ma anche di aver ricevuto un anello dalla fidanzata Laura! Ma chi è la misteriosa fidanzata?



Max Angioni, la vita privata del comico: Laura è la fidanzata?

Il nome di Laura come fidanzata di Max Angioni è diventato noto durante la chiacchierata tra il comico e Wad a Radio Deejay. “No, questo è l’anello dei miracolati” – ha detto il comico riferendosi all’anello regalatogli dalla fidanzata, mentre Wad ronizzava “Siamo due miracolati, lo regala a tutti”. Lo scambio di battute è finito lì, ma sono bastate per far scoppiare il gossip sulla vita privata del comico che non ha rivelato nessun altro dettaglio sulla misteriosa fidanzata Laura. Anzi c’è chi sospetta che sia un nome di fantasia fatto da Angioni per mantenere la sua privacy oppure semplicemente Laura non solo esiste, ma anche una donna riservata e lontana dal mondo dello spettacolo.



In passato a parlare del suo primo amore fu proprio il comico dalle pagine di Vanity Fair rivelando: “la prima ragazza, Lorena, l’ho avuta a 12 anni, ed è stato traumatico. Ci vediamo ma siamo in un imbarazzo totale e non ci diciamo niente. Poi ci avviciniamo, le dico ti amo e le dò un bacio a metà tra la guancia e la bocca, dopo silenzio e mi fa: “Vabbè vado a casa”. Finito. Non ci siamo più sentiti per una settimana, poi mi ha lasciato”.