Dall’amore con Paolo Bonolis al matrimonio con Claudio Casavecchia, Laura Freddi nel salotto di Oggi è un altro giorno ha parlato dei grandi amori della sua vita. Su quest’ultimo matrimonio finito la showgirl ha messo in risalto le ripercussioni di un aborto spontaneo arrivato al terzo mese di gravidanza, mentre sulla storia con Bonolis si è soffermata anche sul rapporto con la sua attuale moglie Sonia Bruganelli: “Siamo rimasti in buoni rapporti, con Sonia è finita anche l’ansia e la preoccupazione. L’ho conosciuta dopo il terzo figlio e ci siamo fatti una risata. E’ nata una complicità, quando sono andata a sostituirla al Grande Fratello Vip mi ha detto: ‘Sei l’unica donna di cui mi fido’. Mi ha fatto molto piacere”.



Nel corso del suo intervento, Laura Freddi ha elencato i motivi che hanno portato alla rottura con Paolo Bonolis: “Io ero giovanissima, lui aveva già dei problemi di vita importanti. Io volevo una famiglia, un figlio, mentre lui aveva delle problematiche legate al precedente matrimonio. La donna che sono oggi non è la Laura che aveva 19 anni. Io ho avuto poche storie importanti ma lunghe e tutti i miei ex sono amici, ci vogliamo bene, c’è un rapporto buonissimo”.



Paolo Bonolis e Laura Freddi: cinque anni insieme, poi si sono lasciati. Perchè?

Laura Freddi è stata legata a Paolo Bonolis dal 1990 al 1995. I due si erano conosciuti a Non è la Rai e hanno avuto una relazione che è durata ben cinque anni. Qualche hanno fa, Laura Freddi ha spiegato i motivi che hanno portato alla fine della loro relazione: “Io avevo 19 anni, lui 11 più di me… Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli”, ha raccontato la conduttrice ospite di Vieni da me su Rai 1. All’epoca della loro relazione, Bonolis aveva da poco divorziato dalla sua prima moglie Diane Zoeller, con cui ha avuto i due figli Martina e Stefano. I due sono comunque rimasti in ottimi rapporti. Nel 2002, Paolo Bonolis ha sposato Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto tre figli.



Claudio Casavecchia: il breve matrimonio con Laura Freddi

Dopo la storia con Bonolis e dopo alcune brevi relazioni, Laura Freddi si sposata nel 2006 con l’imprenditore edile Claudio Casavecchia. Quando erano ancora sposati, un aborto spontaneo ha mandato in crisi il loro matrimonio: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”, ha raccontato la conduttrice su Vanity Fair. Il divorzio è arrivato nel 2008, solo due anni dopo le nozze. Nel 2013 Laura Freddi ha conosciuto Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale maschile di beach volley, con cui ha avuto la figlia Ginevra (nata nel 2017).