Laura Freddi e il rapporto con la fede

Laura Freddi, nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa il 14 settembre, parla del proprio rapporto con la fede e Padre Pio. L’occasione arriva per la presenza nello studio del programma condotto da Serena Bortone di Abel Ferrara, il grande regista che ha realizzato un film su Padre Pio presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Dopo aver ascoltato il rapporto con Padre Pio dello stesso Abel Ferrara, Serena Bortone chiede quale sia il rapporto dei suoi “affetti stabili” con la fede e, in particolare, con Padre Pio.



Jessica Morlacchi racconta di portare con sè un’immagine di Padre Pio che le ha regalato la mamma tanti anni fa mentre Laura Freddi si lascia andare ad un racconto più intimo svelando dettagli importanti del suo rapporto con il Santo.

Laura Freddi e le preghiere a Padre Pio

Laura Freddi spiega di vivere in modo intimo e riservato il proprio rapporto con la fede. Di fronte, tuttavia, alla domanda di Serena Bortone, la showgirl spiega di essere una devota del Santo di Pietralcina aggiungendo importanti dettagli. “Ognuno di noi vive il rapporto con la fede con discrezione. Io sono una devota di Padre Pio, ma mi piace tenerlo per me“, spiega la Freddi,



Poi racconta importanti dettagli del suo rapporto con la figura di Padre Pio. “Tanti anni fa ricevetti un premio, un piccolo riconoscimento per un impegno nel sociale e mi diedero questo mezzo busto di Padre Pio che portai a casa dei miei genitori. Da allora iniziai ancora di più a rivolgere le mie preghiere a lui perchè desideravo tanto avere un figlio. Una figlia che oggi finalmente è arrivata, è il mio piccolo miracolo. Lo tengo stretto a me. Io mi sono rivolta a lui e il piccolo, grande miracolo è accaduto”, conclude.

Leggi anche

Laura Freddi, chi è: la carriera tra cinema e tv/ “I problemi economici? Persi tutti i miei risparmi perchè…”