Laura Gabrielli è la moglie di Massimiliano Ossini: il loro primo incontro in discoteca

Massimiliano Ossini è legato da ormai 20 anni a sua moglie Laura Gabrielli. I due sono una coppia solidissima che, pur essendosi incontrata e innamorata da giovanissimi, non hanno conosciuto momenti di crisi o allontanamento. Massimiliano e Laura hanno anche tre figli – Melissa, John Ossini e Charlotte – e si sono sposati dopo solo un anno di conoscenza, come lui stesso ha confermato in un’intervista rilasciata a Monica Setta nel programma Generazione Z.



In quell’occasione, Ossini ha raccontato come ha conosciuto colei che sarebbe diventata sua moglie: “Come ci siamo conosciuti? Tutti mi chiedono come l’abbia ‘fermata’, ma in realtà mi ha fermato lei. Io l’ho conosciuta in discoteca!” ha rivelato. “Era il 3 di gennaio e io stavo lì con gli amici. All’improvviso mi sento bussare sulla spalla, mi giro ed era lei che mi chiede una gomma da masticare. Io non li avevo ma corro subito alla ricerca e le trovo, da lì ci siamo messi poi a parlare.” ha raccontato il conduttore, oggi concorrente di Ballando con le stelle 2024.



Laura Gabrielli e Massimiliano Ossini stanno insieme da 20 anni: “Un colpo di fulmine”

Massimiliano Ossini ha ricordato come, al tempo, veniva da un bellissimo viaggio in Indonesia, e lo stesso scoprì essere per Laura Gabrielli. I punti in comune spronarono entrambi a darsi appuntamento per il giorno successivo ma qualcosa andò storto: “Ci diamo appuntamento il giorno dopo sulle piste da sci, eravamo a Cortina, lei che fa? Mi da buca!” Poi, però, il destino li fa rincontrare: “mi spiega che c’erano i genitori… fatto sta che ricominciamo a parlare e da cosa nasce cosa. Lei è di Ascoli Piceno, io allora vivevo a Milano, così ci vediamo a metà strada…”. Da quegli incontri è poi nato l’amore: “Ci siamo sposati dopo un anno, è stato un colpo di fulmine. Adesso sono 20 anni di matrimonio“.

Leggi anche

Massimiliano Ossini a Ballando con le Stelle/ La malattia della moglie Laura Gabri e una passione particolare