Laura Maddaloni: il debutto nel mondo dei reality

Laura Maddaloni è stata una delle naufraghe più discusse dell’Isola dei famosi 2022. La judoka è rimasta sulle spiagge dell’Honduras più di 50 giorni, dopo essere sbarcata sull’isola insieme al marito Clemente Russo. Per la sorella di Marco Maddaloni, vincitore della quattordicesima edizione del reality, l’Isola è stata il suo debutto nel mondo dei reality: “Questa è stata la mia prima esperienza in un reality. Ho assolutamente voluto fare questo percorso, fin dall’inizio non ho avuto alcun dubbio”, ha detto intervistata da SuperGuida TV. Per Laura Maddaloni il reality è stata l’occasione di rivivere l’adrenalina che provava durante le gare. Con lo stesso spirito con cui ha affrontato le competizioni agonistiche, la moglie di Clemente Russo ha affrontato i giorni in Honduras.



Laura Maddaloni parteciperà al Grande Fratello Vip?

Per me l’Isola è stata una competizione, un mettermi a confronto con me stessa. Quale posto migliore dell’Isola, dove si sta senza telefoni, si soffre per certi versi la fame, non si dorme, e dove si vive comunque il disagio di stare anche con persone che non si conosce”, ha spiegato Laura Maddaloni a SuperGuidaTv. Nella stasse intervista le è stato chiesto se le piacerebbe partecipare a un altro reality show, come il Grande Fratello Vip. “In molti mi hanno detto che io sarei portata per i reality, forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo modificato il mio carattere per piacere al pubblico. Al momento non saprei cosa dirti, io le mie decisione le prendo di pancia”, ha risposto la ex judoka, lasciando aperta la porta a un invito di Alfonso Signorini.

Leggi anche

Laura Maddaloni e le loro tre figlie/ La campionessa: "sono tutta la nostra vita, le amiamo"Laura e Pino, fratelli di Marco Maddaloni/ Eccellenze nel judo a livello nazionale ed internazionale