Lavinia Mauro tronista a Uomini e Donne: la reazione di Tina Cipollari
Emozionata ed elegantissima, Lavinia Mauro arriva in studio cominciando il proprio percorso sul trono di Uomini e Donne. “Sono super emozionata, non ci sto capendo niente”, annuncia Lavinia. “Hai paura di Tina?“, chiede Maria De Filippi ricevendo una risposta negativa. “Devi sempre descrivermi come la belva di turno”, aggiunge la bionda opinionista che, di fronte alla domanda di Maria che le chiede chi possa essere l’altra tronista, aggiunge – “se è quella che penso io, Lavinia può stare tranquilla”.
La presentazione di Lavinia scatena il web. Da una parte c’è chi la trova bellissima e dall’altra chi vede in lei una sosia di Rossella Brescia. Per Lavinia, poi, arriva il momento di conoscere i corteggiatori che hanno accettato di partecipare ad un appuntamento al buio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lavinia Mauro: la tronista comincia l’avventura a Uomini e Donne
Il nome di Lavinia Mauro è la protagonista di diverse notizie che circolano sul web da quando, lo scorso 30 agosto, sono stati diffusi i nomi delle nuove troniste di Uomini e Donne. Accanto a Federica Aversano, infatti, a cercare l’amore, ci sarà proprio Lavinia Mauro, una studentessa di Roma, prossima alla laurea, che comincerà la sua avventura nel programma di Maria De Filippi oggi. Salvo cambiamenti improvvisi, infatti, dopo la prima puntata della nuova stagione interamente dedicata alle vicende delle dame e dei cavalieri del trono over, nel corso della puntata odierna, ci sarà la presentazione delle troniste.
Dopo Federica Aversano arriverà così Lavinia Mauro che, in comune con Federica, ha un passato da corteggiatrice. Prima di essere scelta come tronista dalla redazione, infatti, in passato, ha corteggiato Nicolò Brigante.
Lavinia Mauro a caccia dell’amore a Uomini e donne
Dopo la prima esperienza come corteggiatrice di Uomini e Donne, Lavinia si è allontanata dal mondo dello spettacolo dedicandosi agli studi. Ora, però, ha anche voglia di vivere intense emozioni che, nel video di presentazione, ha ammesso di non vivere da diverso tempo. La nuova tronista ha, alle spalle, un passato doloroso in amore e con l’avventura sul trono del dating show, spera di vere una vera e propria favola d’amore.
“Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere. Piuttosto mi logoro dentro. Se mi lego a una persona, do tutto. Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta”, le parole di Lavinia che potrebbe così avere anche un colpo di fulmine.