Lavinia Mauro e Alessio Corvino, convivenza dopo Uomini e Donne? Parla la coppia

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Al punto che molti fan del programma si chiedono se la coppia abbia in progetto di seguire le orme di Federico Nicotera e Carola Carpanelli e andare a convivere subito dopo la scelta.



In un’intervista al magazine di Uomini e Donne, Lavinia e Alessio hanno ammesso che la convivenza è sicuramente uno dei loro desideri, ma non a breve tempo. “Ne abbiamo parlato e sicuramente nei nostri piani c’è quello di eliminare la distanza in chilometri che ci divide. – ha spiegato Alessio – Per il momento però faremo sicuramente qualche sacrificio da pendolari tra Caserta e Roma perché io ho in ballo dei progetti lavorativi qui e Lavinia deve finire gli studi”.



Lavinia Mauro e Alessio Corvino: cosa succede alla coppia dopo Uomini e Donne

“Confermo: – ha aggiunto allora Lavinia Mauro – per il momento faremo su e giù e poi più avanti si vedrà. Stiamo cercando di capire piano piano come organizzarci per incastrare le nostre vite nel migliore dei modi.”

Nonostante la distanza, Lavinia e Alessio riescono a vedersi nei fine settimana, oltre a sentirsi più volte durante le giornate che li vedono separati. È Lavina, poi, a svelare che, a differenza di quanto accadeva a Uomini e Donne, oggi le liti tra loro sono quasi inesistenti: “Dopo aver litigato per sette mesi in studio (ride) fortunata mente a oggi non abbiamo mai discusso, anzi. Qualora si presentano dei piccolissimi diverbi la buttiamo sul ridere, anche perché la maggior parte delle volte è ‘colpa’ della gelosia di Ale.” ha concluso l’ex tronista.