Lavinia Mauro e Alessio Corvino dopo la scelta a Uomini e Donne

Dopo la scelta, Uomini e Donne dedica la prima parte della puntata trasmessa il 5 aprile al post scelta di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. La prima tappa della coppia è il camerino in cui i due si scambiano il numero di telefono per poi baciarsi e abbracciarsi prima di incontrare nuovamente la mamma di Lavinia che augura il meglio alla figlia e ad Alessio lasciando il tutto nelle loro mani. Dopo il primo incontro in famiglia, per Lavinia e Alessio arriva il momento di concedersi la prima cena da fidanti organizzata dalla redazione di Uomini e Donne.



Su un terrazzo, in una location super romantica, Alessio e Lavinia ripercorrono i sette mesi vissuti come tronista e corteggiatore per poi raggiungere la camera d’albergo in cui hanno trascorso la prima notte insieme.

La promessa di Alessio Corvino a Lavinia Mauro

Lavinia Mauro approfitta dei primi momenti insieme ad Alessio Corvino per rivolgergli qualche domanda e cancellare gli ultimi dubbi. “Ti ricordi che in un biglietto con la rosa mi avevi scritto che mi avresti fatto una promessa? Qual è questa promessa”, chiede Lavinia. “Ti posso promettere che non litigheremo mai più come abbiamo litigato qui dentro. Poi ti posso promettere che non scapperò nè mi allontanerò finchè ritroverò nei nostri occhi quel motivo in più che ho sempre trovato e che mi ha fatto restare”, risponde Alessio.



Durante la prima colazione insieme, poi, Lavinia ammette di non essere riuscita a dormire e di essersi svegliata alle 7.30 e di aver provato a svegliarlo. Corvino, così, le chiede di non parlare troppo, di non saltare e ballare appena svegli. La favola di Alessio e Lavinia, dunque, è appena cominciata.

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"