Lavinia Mauro: la scelta sempre più vicina a Uomini e Donne

Il giorno della scelta di Lavinia Mauro si avvicina. La tronista sceglierà nella prossima registrazione di Uomini e Donne. La tronista sceglierà il ragazzo con cui costruire una storia tra Alessio Corvino e Alessio Campoli. Lavinia, sul trono da settembre, pare aver sciolto finalmente tutti i dubbi che aveva annunciando la data della scelta. Per Lavinia sono le ultime puntate insieme ai due corteggiatori con cui ha animato il trono classico negli ultimi mesi. Alessio Corvino e Alessio Campoli sono i due corteggiatori che, più di tutti, hanno conquistato le attenzioni di Lavinia pur essendo molto diversi l’uno dall’altra.



Il percorso con entrambi è stato abbastanza tortuoso e con Corvino, nelle ultime settimane, ha subito diverse battute d’arresto. Lavinia non ha nascosto di esserci rimasta male dalla presenza di Alessio ad una festa con l’ex fidanzata e Corvino, infastidito, non si è presentato in studio lasciando l’amaro in bocca alla tronista. Oggi, però, cambia nuovamente tutto.



Alessio Corvino torna a Uomini e Donne

Dopo essere stato assente, Alessio Corvino ha deciso di tornare a Uomini e Donne per portare a termine il suo percorso con Lavinia e arrivare al giorno della scelta. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, i due hanno fatto un’esterna in cui hanno avuto la possibilità di avere un confronto. Tra Alessio e Lavinia, però, non c’è stato alcun bacio.

In studio, dopo aver visto l’esterna di Lavinia con Corvino e, di fronte al feeling tra i due, Campoli ammette che, per la prima volta, teme di non essere la scelta. Come reagirà Lavinia di fronte a tale affermazione?