Law & Order – O.C. II, questa sera su Italia 1 due nuovi episodi: le anticipazioni del 25 agosto 2023

Per gli amanti del genere crime, delle serie tv accattivanti e ricche di colpi di scena, torna questa sera – 25 agosto su Italia 1 – l’appuntamento con Law & Order – O.C. II, lo spin-off del franchise omonimo. La serie nasce da un’idea di Dick Wolf ed è arrivata con grande seguito alla seconda stagione in Italia, mentre negli Stati Uniti d’America è già arrivata anche la terza stagione. La nuova stagione è stata impreziosita da un grande ritorno: Elliot Stabler. Il personaggio iconico interpretato da Christopher Meloni renderà ancora più intriganti le puntate a seguire.



L’appuntamento di questa sera – venerdì 25 agosto, in onda su italia 1 – con Law & Order – Organized Crime II sarà scandito da una nuova attesissima puntata divisa in due episodi. I telespettatori saranno accompagnati verso il finale di stagione dagli episodi numero 18 e 19, dai titoli: “Cambi di Gioco” e “Presidenti Morti”. Di seguito scopriamo quale sarà la trama del doppio appuntamento previsto per questa sera.



Law & Order – O.C. II, anticipazioni puntata 25 agosto 2023: la trama degli episodi

Questa sera – venerdì 25 agosto, su Italia 1 – andrà in onda una nuova puntata di Law & Order – Organized Crime II, divisa in due episodi: 18 e 19. Il primo appuntamento sarà con “Cambi di Gioco”: al centro delle vicende narrate vedremo Stabler impegnato con una nuova missione sotto copertura. L’agente riuscirà a convincere Donnelly delle sue buone intenzioni aiutando con audacia a far partorire sua moglie. Lo stesso risultato lo otterrà con Webb e Clarissa grazie al ritrovamento di un’opera d’arte data ormai per perduta.



Nel secondo episodio di Law & Order – Organized Crime II – in onda questa sera, 25 agosto, su Italia 1 – dal titolo: “Presidenti Morti”, vedremo ancora Stabler al centro delle vicende. Quest’ultimo, reclutato da Webb, sarà fondamentale nella missione volta a recuperare i fondi sottratti da Rutger Ulrich, rinomato malvivente nell’ambito delle organizzazioni criminali per il riciclaggio di denaro. Quando la missione sembrerà conclusa, tutto si risolverà in un nulla di fatto: qualcuno arriverà prima di loro.