Lazza a Sanremo 2023 con “Cenere”: la prima interpretazione
È destinata a diventare una hit la canzone “Cenere” che Lazza ha portato al Festival di Sanremo 2023. Il giovane rapper convince, infatti, e non lo si evince solo dagli applausi che raccoglie al termine dell’esibizione, ma anche dal riscontro sui social. Un altro aspetto tutt’altro che da sottovalutare è la performance dal vivo di Lazza, praticamente impeccabile. Nessuna sbavatura, dunque sempre più convincente. Così come convinto era Gianni Morandi quando lo ha presentato, salutandolo con un «Hey bro» (“Ciao fratello”), che sta facendo impazzire sui social i telespettatori della kermesse canora. Al termine dell’esibizione ha poi fatto emozionare con il mazzo di fiori che ha portato a sua madre Francesca tra le lacrime… (agg. di Silvana Palazzo)
Lazza a Sanremo 2023 con “Cenere”: la prima interpretazione
Lazza è una delle giovani promesse del panorama musicale italiano, ha 28 anni e il suo vero nome è Jacopo Lazzarini. Partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo 2023 e il pubblico giovanile attendeva con trepidazione la sua entrata in scena. Ha salutato con abbracci e baci i conduttori, ringraziandoli per l’opportunità, infatti, nonostante l’apparente spavalderia, il cantante è apparso molto timido. Il brano di Lazza è Cenere, una canzone che affronta la volontà di allontanarsi, di sparire, di essere spazzati, ma nel contempo parla del desiderio di rinascere, di non lasciarsi annientare dalle difficoltà e di ritornare a lottare, proprio come una fenice. Lazza ha interpretato il brano con grinta e con una padronanza vocale che non è passata inosservata al pubblico in sala e soprattutto sui social. I commenti sono tutti positivi anche da parte di chi non conosceva il giovane artista, a riprova di un successo più che meritato.
Lazza: a Sanremo 2023
Il giovane artista, che si è presentato con un outfit firmato Missoni, ha le idee chiare e lo ha dimostrato pienamente non deludendo le aspettative dei suoi tanti follower e conquistando tanti consensi anche da parte di un pubblico più maturo. Sul palco dell’Ariston Lazza ha dimostrato una grande sicurezza, quella propria di chi è alle prime armi e, forse, è più incosciente. Nella classifica della serata di mercoledì si è piazzato al quarto posto, invece in quella generale è al settimo. Nella serata di venerdì, dedicata ai duetti, Lazza si esibirà con Emma nel brano di Nesli, La fine e la performance sarà, sicuramente, fra quelle più interessanti, infatti, il cantante possiede tutte le carte in regola per proseguire la sua avventura al Festival con successo.