Lazza e il coro dei tifosi del Napoli al suo concerto
Il tifo per le squadre di calcio coinvolge anche Lazza e i suoi fan. Durante il concerto che ha tenuto a Napoli, Lazza si è presentato sul palco indossando i colori del Milan, squadra di cui è un tifoso sfegatato. Una scelta che non è piaciuta ai suoi fan napoletani che, dopo aver visto l’abbigliamento del loro beniamino musicale, hanno cominciato ad intonare “Chi non salta milanista è”. Tutto è accaduto durante il live che Lazza ha tenuto mercoledì 3 maggio al concerto napoletano. Di fronte ad una folla immensa, il rapper ha scelto di seguire il suo cuore sportivo non rinunciando affatto ad indossare i colori rossoneri.
La reazione dei napoletani è stata così immediata e spontanea e, di fronte al pubblico che saltava ed intonava il coro contro il Milan, Lazza si è lasciato andare ad uno sfottò nei confronti dei napoletani che aspettano di poter festeggiare la vittoria matematica dello scudetto.
Lo sfottò di Lazza ai tifosi del Napoli
Come ha reagito, dunque, Lazza di fronte al coro “Chi non salta milanista è”? Presto, detto. Il rapper non si è scoraggiato ma ha deciso di sfidare il suo pubblico napoletano lasciandosi andare ad un vero e proprio sfottò. “Mi avevano detto di non fare battute sul calcio, ma ve la siete cercata: sono molto contento che oggi che è mercoledì potete essere qua, perche siete usciti dalla Champions e quindi è un giorno di festa!”, ha detto.
“Vinceremo il tricolore”, è stata la risposta del pubblico. “Non sento più niente! Comunque, battute a parte, il Napoli è la mia seconda squadra: simpatizzo per voi. Sono molto contento di dire che fare un ottimo calcio, quindi complimenti!”, ha poi corretto il tiro l’artista.