Nelle prime puntate di Pechino Express 2024, le Amiche avevano dato sensazioni contrastanti. Sembrava, in realtà, che Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo non riuscissero a calarsi appieno nello spirito del gioco e della competizione. Eppure, nel giro di poche settimane, le due Amiche di Pechino Express 2024 hanno cambiato registro. Quando il gioco si è fatto difficile, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo non si sono tirate indietro. Anzi, hanno dimostrato quel cinismo spietato che ha portato anche all’eliminazione dei Brillanti Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, in favore dei Giganti, poi eliminati nella quinta tappa.
Ad ogni modo, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, hanno invertito la rotta rispetto alle primissime puntate. Sono partite in sordina, dando l’impressione di non essere mentalmente preparate per pechino express 2024, poi però si sono riscattate alla grande.
Le Amiche di Pechino Express 2024 sempre più convinte: “Siamo sulla strada giusta”
Nell’ultima tappa abbiamo vista una super Maddalena Corvaglia puntare al traguardo, con una grinta senza precedente. Le Amiche non si sono lasciate intimorire dalla pendenze killer che, hanno messo tutti in ginocchio. Al di là della crescita generale delle Amiche a Pechino Express 2024, non possiamo fare a meno di notare che con loro, il divertimento non manca mai. Nella scorsa tappa le abbiamo viste all’opera con la distillazione di whisky da un serpente, con Maddalena che prendeva nota dall’autoctona che le mostrava il segreto.
“Signora, è una cosa abbastanza disgustosa ma lei la sta facendo con tanto amore e allora noi faremo lo stesso”, le ha detto divertita la Corvaglia. Tutto mentre la sua compagna di avventure Barbara Petrillo tentava a sua volta di apprendere la stessa tecnica, tra fatiche, sorrisi e tanta ironia. “Comunque, siamo sulla strada giusta”, dicono le due concorrenti. Non hanno tutti i torti.