Buona partenza per Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo a Pechino Express 2024: cosa è successo nella prima puntata

Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo hanno avuto una partenza promettente a Pechino Express 2024. Le Amiche hanno svolto un ruolo da protagoniste durante la prima tappa dello show di Sky, dimostrando strategia, astuzia e determinazione. In una delle varie prove affrontate la scorsa settimana, tuttavia, hanno suscitato più di una lamentela, coi Romagnoli sul piede di guerra per il loro comportamento. Qualcuno ha messo in dubbio la buona fede delle Amiche, che infatti hanno subito una penalità di cinque punti.



Tra ritardi, incomprensioni e qualche furbata di troppo, le Amiche sono riuscite comunque a conquistare l’accesso alla seconda puntata di Pechino Express 2024. Nella puntata di questa sera, giovedì 14 marzo, le due Amiche, provviste solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno, cominceranno – come le altre coppie – il loro viaggio da Lang Son, una delle città più a nord del Paese.



Pechino Express, Le Amiche aiutano i Fratm e ora hanno due nuovi alleati

Nella prima puntata di Pechino Express 2024, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo hanno dimostrato anche la loro generosità, aiutando i disorientati Fratm in uno dei momenti clou della sfida. Simpatia, voglia di fare e una dose di strategia sono state le caratteristiche con le quali le Amiche vogliono arrivare al traguardo di questo lungo percorso a tappe.

Certo, le Amiche di Pechino Express hanno ormai capito che l’uso di sotterfugi non le porterà lontano, ma hanno mostrato lo spirito necessario per poter progredire. D’altra parte Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo sono davvero molto amiche nella vita di tutti i giorni e possono fare bene in questa edizione di Pechino Express. Magari contando anche sull’aiuto dei Fratm, che ora sono in debito con le due ragazze dopo l’aiutino della prima puntata.