Maddalena e Barbara primeggiano nella settima tappa di Pechino Express 2024: le Amiche sono sempre più temibili

Le Amiche stanno viaggiando forte a Pechino Express 2024. Anche nella settima tappa hanno dato una grande dimostrazione di forza, primeggiando brillantemente a fine puntata. Protagonista assoluta è la mitica Maddalena Corvaglia, che si è tuffata diverse volte in un barile dagli odori a dir poco nauseabondi per superare la prova dell’essiccazione del pesce. La showgirl si è presa i complimenti dalla sua compagna di viaggio, Barbara Petrillo, forse stupita dal coraggio eroico di Maddalena.



“Sei eroica”, le ha detto e ribadito a più riprese. L’ex velina non ci ha pensato due volte a gettare il cuore oltre l’ostacolo ed è grazie alla sua sana follia che ora le Amiche possono considerarsi una delle coppie favorite di questa edizione. “Diciamo che ho vissuto un’esperienza che non dimenticherò tanto presto”, ha poi raccontato alle telecamere di Pechino Express 2024.



Le Amiche, percorso in crescendo a Pechino Express 2024: Maddalena e Barbara fanno tremare i Pasticcieri?

Insomma, le Amiche approdano all’ottava tappa di Pechino Express 2024 con grande entusiasmo e il morale alto. Hanno intanto dimostrato ai Pasticcieri che la scelta di eliminare i Caressa, forse, non è stata la più idonea. Maddalena, dal canto suo, guarda avanti e tira dritta per la sua strada, con il solo obiettivo di vivere appieno questa avventura itinerante. “Non siamo deboli, è che la sfortuna a volte può farti sembrare tale”, ha detto la Corvaglia parlando del percorso a Pechino Express 2024.



Per quanto ci riguarda, ad oggi, questa è una delle coppie che può realmente insidiare i Pasticcieri. Non erano partite benissimo ma poi hanno trovato una quadra quasi perfetta. “Piano piano abbiamo imparato a lasciare a casa la copertina da mamme, ce ne siamo liberate e ora vogliamo vivere il presente”, hanno detto le due Amiche. Detto, fatto. Maddalena e Barbara sono più agguerrite che mai.