Ospiti di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party, Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, hanno dato le loro pungenti opinioni su alcuni gieffini di questa edizione, puntandone due in particolare: Biagio D’Anelli e Barù. Per le due sorelle gemelle nessuno dei due è del tutto sincero, soprattutto rispetto ai sentimenti nati nella Casa con due donne: Miriana Trevisan e Jessica Selassiè.



Facendo riferimento all’attacco lanciato da Biagio a Barù per un brutto epiteto usato per Miriana, Le Donatella hanno dichiarato: “Secondo me Biagio è stato ultimamente chiamato poche volte dentro la casa e quindi sentiva la mancanza dei riflettori, lui sa parlare molto bene però al pubblico non è piaciuto, secondo me non c’è tanta verità con Miriana, Biagio lo fa per visibilità, messaggi Instagram troppo plateali”, hanno tuonato le sorelle.



Le Donatella criticano anche Barù: “Illude Jessica”

Nel corso della chiacchierata al GF Vip Party, Le Donatella hanno poi detto la loro su Barù. In particolare, è stata Silvia Provvedi a lanciare una frecciatina allo chef, reo di illudere la Selassiè: “Barù è simpatico ma sta giocando molto e giustamente Jessica si sta illudendo molto, speriamo si disilluda, subito sull’attrazione fisica, se gli fosse piaciuta la avrebbe già baciata da tempo.” ha quindi concluso la Provvedi.

Leggi anche

CLAUDIO PROVVEDI, PAPA' DI GIULIA E SILVIA: COM'È MORTO?/ Le Donatella Verissimo: "Aiutato mamma con l'ictus"