Le indagini di Lolita Lobosco 2, diretta Rai1 in streaming, il 22 gennaio 2023: commento live

Incalzato sulla sparizione del figlio Christian, in una confidenza cercata con lui da Lolita Lobosco il padre del giovane riporta la sua verità.”Ho cresciuto una persona sana, lontana dalla droga” riporta l’uomo, ammettendo tuttavia che la sua famiglia abbia dovuto fare fronte alla morte della madre del giovane dovuto ad un incidente. Quale verità nasconde sul caso la trama  di Lolita Lobosco 2? (Agg. Di Serena Granato)



Christian sparisce

Le trame di Le indagini di Lolita Lobosco 2 proseguono poi con una misteriosa sparizione, che infiamma il caso dell’assassinio choc della professoressa. Si tratta dell’alunno Christian. La protagonista vicequestore di Bari, Lolita Lobosco, ora si ritrova a dover indagare anche sul conto del giovane sparito. (agg. Di Serena Granato)



Le distanze tra Lolita Lobosco e il compagno ufficiale sembrano non aiutare l’amore tra la protagonista e Danilo, nelle trame de Le indagini di Lolita Lobosco 2. I due compagni di vita si punzecchiano in una delle videochiamate dove i due si intrattengono nel tentativo di tenere salda la loro lovestory.  Danilo é lontano da Lolita per questioni di lavoro. Che il loro amore sia destinato a concludersi? (Agg. Di Serena Granato)

Chi é il colpevole del nuovo caso di cronaca nera?

Un nuovo caso di cronaca vede Lolita Lobosco, protagonista di Le indagini di Lolita Lobosco 2, attivarsi nelle indagini. Si tratta dell’assassinio di una professoressa. Chi ha ucciso l’insegnante é il nuovo punto di domanda. (Agg. Di Serena Granato)



É crisi tra Lolita e Danilo?

La terza puntata di Lolita Lobosco 2 vede la vicequestore Lolita Lobosco di RaiUno dividersi tra problemi di cuore e di lavoro, alle prese con le indagini su nuovi casi di cronaca. Che Lolita sia sull’orlo di una crisi d’amore con Danilo é più che certo. La vicequestore di Bari si palesa intollerante ai rapporti d’amore a distanza, in un pensiero critico che potrebbe preludere ad una rottura certa tra i due: “quando un amore é a distanza i sentimenti vanno raccontati e io i sentimenti li so solo vivere”. (Agg. Di Serena Granato)

Le indagini di Lolita Lobosco 2, anticipazioni Rai 1 terza puntata del 22 gennaio

Nuovo appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco 2, seconda stagione della fiction di Rai 1 tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Nella terza puntata, in onda domenica 22 gennaio, la protagonista interpretata da Luisa Ranieri sarà alle prese con un nuovo caso di omicidio, ma anche da un dubbio sentimentale: pur avendo accettato la decisione di Danilo, dal suo passato è tornato il vecchio amore, Angelo. Come si comporterà? Intanto proseguirà la trama legata alla verità sull’omicidio del padre, e Lolita è molto vicina a scoprire cosa gli è successo.

La terza puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2 si intitola Viva gli sposi. Secondo le anticipazioni, il vicequestore si trova a dover indagare su una morte drammatica, quella della professoressa di un liceo esclusivo di Bari. Stando ai rilievi sul caso, l’omicidio ha dell’insolito: infatti la donna è stata uccisa durante il banchetto di un matrimonio di una sua collega. Si tratta di un caso molto strano che incuriosisce Lolita, e si troverà a dover esplorare un ambiente familiare e professionale della vittima dove niente è come sembra. E infatti, proprio quando sarà vicina alla soluzione, un ragazzo di quel liceo, dove la professoressa indagava, sparisce improvvisamente.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, anticipazioni 20 gennaio: Angelo vuole riconquistare Lolita, e Danilo?

Nella terza puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2, Lolita indaga ancora più a fondo sull’omicidio della professoressa e il caso viene rimesso in discussione quando un suo studente sparisce. Questo evento apre una nuova ipotesi investigativa ancora più agghiacciante. Intanto, Lolita sente di essere vicina alla verità legata alla morte di suo padre, mentre c’è un dubbio sentimentale che la tormenta e ne parla con Marietta. Danilo ha preso una decisione difficile che rischia di compromettere il loro rapporto.

Lolita è sicura dei sentimenti che prova per il giovane giornalista, ma teme che la distanza possa gettare tutto in discussione, e infatti tra loro sono nate le prime incomprensioni. L’amica cerca di consolarla come meglio può. In tutto questo, il vecchio amore di Lolita, Angelo, cerca di riavvicinarsi alla donna e di riconquistare la sua fiducia. La domanda è: lei cederà? Per la protagonista, impegnata a risolvere le sue indagini, è un bel dilemma…