Le indagini di Lolita Lobosco 3 fiction di Rai1: diretta prima puntata e commento live 4 marzo 2024

Lolita Lobosco continua la sua indagine sulla morte di Birgitte Weber e grazie al nipotino di 10 anni ha un’altra intuizione. Il piccolo giocando le rivela che ‘non si va in guerra senza essere preparati’ e dunque c’è qualcosa che non torna nel mondo in cui la giovane agente segreto è stata uccisa. Si cerca ancora tra i suoi affetti e si trova un microcamera che mostra delle immagini in cui si vede che Avitabile era d’accordo con coloro che in seguito l’hanno ucciso. Andreina ha problemi con il marito e si rifugia da Nunzia.



Prosegue la conoscenza di Lolita e Leon. La vice questore confessa all’amica Marietta di provare qualcosa per l’uomo. Si scopre che Leon è vedovo ed ha tre figlie di 6, 8 e 16 anni. Lolita commenta il tutto con ‘Bellissimo’ ma in realtà resta spiazzata dalla rivelazione, tutto ciò contrasta con la sua idea di libertà. Risaliti ai trafficanti d’armi, Lello salva la vita a Lolita uccidendo colui che stava per spararle. Risolto il caso tutti gli agenti tornano alle loro vita. Antonio alle prese con le cotte del figlio, Lello in attesa dei due gemelli e Lolita ancora arrabbiata con Angelo.
(Agg. di Liliana Morreale)



Birgitte è stata assassinata: perché Avitabile ha ucciso la giovane agente segreto?

Continua la prima puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 3 e l’intuizione di Lolita ed Antonio si rivela giusta: Birgitte era un agente segreto. La vicequestore decide di affrontare l’ulto che ha visto in vita la giovane, Avitabile ma quando si reca a casa sua fa un’amara scoperta, trova l’uomo morto e dei malviventi nell’abitazione e per questo è costretta a nascondersi nell’armadio. I malviventi trovati soldi lasciano l’appartamento e dunque per Lolita, a parte una grandissima paura, tutto si è risolto per il meglio.



Cos’è successo ad Avitabile? Anche lui come Birgitte è stato avvelenato anche lui dal Novichok. Nella sua abitazione trovano gli appunti di Birgitte e risalgono ad una pista che porta sul furto di armi in Germania per portarli in Somalia ma Avitabile l’aveva scoperta e per questo prima di lanciarsi le fa annusare il veleno. La giovane morirà in volo e poi si schianterà al suolo. E mentre Nunzia e Trifone sono sempre più affiatati, Lolita si scontra di nuovo con Leon, questa volta la vice questore gli versa addosso dell’acqua. (Agg. di Liliana Morreale)

Lolita e Leon si scontrano: è subito colpo di fulmine tra i due?

Continua la 1^ puntata de Le indagine di Lolita Lobosco 3 nell’agriturismo di Nunzia e Carmela fa il suo ingresso una pittrice impressionista piuttosto bizzarra Beatrice ed il curatore della sua mostra Leon (Daniele Pecci) e a Lolita Lobosco (Luisa Ranieri) non sfugge il carisma dell’uomo. Inavvertitamente la vice questore le versa del limoncello dopo lo scontro tra i due c’è un gioco di sguardi e per entrambi sembra sia scattato un colpo di fulmine. Insomma Lolita riuscirà a dimenticare Angelo con Leon?

Nel frattempo i flashback di Angelo per Lolita continuano. Porzia si laurea con 110 e lode. Si passa alle indagini sulla misteriosa morte della giovane paracadutista Birgitte e si scopre che non ha avuto un infarto in volo. Da analisi più approfondite si scopre che è stata avvelenata con il Novichok, un potente veleno usato spesso contro le spie. (Agg. di Liliana Morreale)

Chi è davvero Birgitte Weber: un medico, una contabile oppure un agente segreto infiltrato?

Lolita inizia ad indagare sulla morte della giovane paracadutista tedesca Birgitte Weber. Grazie a Lello Esposito si scopre che era orfana di madre mentre il padre viene avvisato del tragico destino della figlia. I rapporti tra padre e figlia non erano dei migliori, il loro ultimo incontro avvenne due anni prima. Le indagini non portano da nessuna parte per il momento. Spazio hanno anche i sentimenti, mentre Marietta ha problemi con Nicola, Lolita non riesce a perdonare Angelo dopo quello che è scoperto. La storia con quest’ultimo è finita ma lei continua a sentirsi tradita e provare rabbia.

Nel frattempo l’appartamento di Birgitte viene svaligiato, per Antonio si tratta di comuni ladruncoli mentre la vice questore Lolita Lobosco ci sono troppi segreti sulla vera identità della giovane: era una contabile, un medico o un membro dell’esercito? E se fosse un agente segreto in missione? Ed inoltre si scopre che la donna era già morta prima dello schianto, che il paracadute era perfettamente funzionante e che nulla lasciava presagire alla tragedia che è successa. (Agg. di Liliana Morreale)

Paracadutista muore schiantandosi al suolo perché il paracadute non si apre: tragica fatalità o omicidio?

Sta andando in onda la 1^ puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3, Nunzia e Carmela dopo lo sfratto hanno aperto un nuovo agriturismo insieme a Trifone. Nel frattempo Lolita deve rinnovare il brevetto da paracadutista e per questo si lancia con il paracadute, tuttavia fa una tragica scoperta. La vice questore mentre con l’auto si reca al campo volo assiste alla morte di una paracadutisa che si schianta al suolo perché il suo paracadute non si è aperto. Si è trattato di una tragica fatalità o di un vero e proprio omicidio?

Lolita Lobosco e la sua squadra giunti davanti al cadavere della giovane donna tedesca hanno iniziato ad indagare sulle possibili cause. Stupisce inoltre anche il fatto che era una paracadutista esperta. Nel frattempo Lello si preparare per diventare padre seguendo corsi su corsi con risultati però discutibili. (Agg. di Liliana Morreale)

Lolita alle prese con una brutta scoperta sulla morte del padre

È appena iniziata la prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3 e l’affascinante vice questore che ha il volto di Luisa Ranieri è alle prese con nuovi casi da risolvere. Tuttavia lo scossone più forte e violento lo avrà nella sua vita privata. Dopo aver scoperto che Angelo era invischiato la morte del padre, sotto ricatto è stato proprio lui a sparargli e in attesa del processo ed ovviamente farà di tutto per dare giustizia al padre.

In Lolita Lobosco 3, tuttavia, ci sono anche tante altre belle e piacevoli novità. Innanzitutto Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita, per aprire un agriturismo assieme a Trifone mentre Lello, nonostante paure e timori, si prepara a diventare padre di due gemelli sue moglie Porzia, infatti, è incinta e continua, inoltre, anche la storia d’amore tra Nunzia (Lunetta Savino) e Trifone. (Agg. di Liliana Morreale)

Le indagini di Lolita Lobosco 3, anticipazioni e diretta prima puntata

Lunedì 4 marzo, tornano Le indagini di Lolita Lobosco. La fiction con Luisa Ranieri torna in onda con la terza stagione. Sempre bellissima e affascinante, Lolita porta avanti le indagini con il suo senso di giustizia senza trascurare la propria vita privata. Nel corso delle nuove puntate, dopo i vari fallimenti sentimentali, Lolita incontrerà un uomo che proverà a farle cambiare idea sull’amore e a conquistare il suo cuore. Novità, tuttavia, non solo per Lolita, ma anche per gli altri personaggi. Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita, per aprire un agriturismo assieme a Trifone mentre Lello, nonostante paure e timori, si prepara a diventare padre di due gemelli.

Anche Marietta sarà alle prese con importanti novità e colpi di scena. Infischiandone dei giudizi altrui, Marietta continuerà a cercare l’amore e la felicità, ma cosa accadrà nel corso della prima puntata? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Le indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni della puntata “Volo pindarico”

Nel corso della prima puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco 3” dal titolo “Volo pindarico“, Lolita, interpretata da Luisa Ranieri, deve rinnovare il brevetto da paracadutista. Quando arriva sul campo di volo, purtroppo, assiste ad un incidente terrificante che porta alla morte di una giovane donna a causa del paracadute che non si è aperto. Lolita non perde tempo e si precipita sul luogo per raccogliere le prime informazioni e i primi indizi per capire cosa possa essere accaduto alla cittadina tedesca.

Nel frattempo, la vita privata di Lolita viene scossa dall’incontro con l’affascinante gallerista Leon interpretato da Daniele Pecci. Per Lolita si tratta di un vero e proprio colpo di fulmine al punto che comincia a pensare che possa essere davvero l’uomo della sua vita. Tuttavia, Lolita si sveglia subito dal suo sogno quando scopre che l’uomo ha una vita molto complicata. Nunzia, invece, si appresta a traslocare in una nuova casa e Antonio Forte e Lello Esposito sono alle prese con importanti impegni. Antonio, infatti, è alle prese con la laurea di Porzia mentre Lello sta aspettando la nascita dei gemelli.

Come vedere in diretta streaming Le indagini di Lolita Lobosco 3

Grande attesa per la messa in onda della prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3 che può essere vista in diretta televisiva, su Raiuno, al termine della puntata odierna di Affari Tuoi. La fiction con Luisa Ranieri può essere vista anche in diretta streaming su Raiplay contemporaneamente alla diretta televisiva. Grazie a Raiplay, inoltre, le puntate de Le indagini di Lolita Lobosco 3 possono essere viste anche in un momento successivo rispetto alla diretta televisiva.