Diretta Le indagini di Lolita Lobosco 3: commento live alla fiction, oggi 11 marzo 2024
La 2^ puntata di Lolita Lobosco 3 sta per giungere al termine. Lolita scopre che Salvatore aveva un amante, Cosimo Gallo. I due stavano progettando di andare a vivere insieme dopo la morte di Alfredo, quest’ultimo infatti è gravemente malato. La vice questore ha un’intuizione: alla festa erano presenti due mascherati da Don Giovanni: è Alfredo che ha ucciso Salvatore dopo aver scoperto il tradimento. Per nascondere l’omicidio è inscenato un furto e si è travestito da Don Giovanni per confondere le acque. Messo davanti alle sue responsabilità Alfredo pur di non confessare l’omicidio si uccide.
Caterina è in ospedale ed pronta per partorire, il più in ansia però è Lello che sviene. Alla fine nascono i due gemellini. Nunzia non ne vuole sapere di perdonare Trifone mentre Antonio litiga pesantemente con Porzia per la gestione della casa e dei figli. Lolita incontra Leon e tra i due scatta un bacio. Il pittore confessa alla vice questore di aver preso la decisione di trasferirsi a Bari con le bambine dopo la morte della moglie. I due passano la notte insieme. Tuttavia alla sua porta bussa Antonio. Nel cuore della notte riceve la chiamata di Angelo: Domenico è in pericolo. È stato rapito per evitare che Angelo testimoni al processo. (Agg.di Liliana Morreale)
Nunzia scopre la verità sul passato di Trifone e non riesce a perdonarlo
Angelo è uno dei testimoni sul processo agli assassini del padre di Lolita Lobosco. L’uomo da mesi subisce minacce e, dopo essere scampato ad un agguato è vittima di un incendio. Antonio scopre che la vice questore non ha troncato i rapporti con l’uomo ed è estramente preoccupato per la superiore ma soprattutto amica. Trifone deve scontare 23 giorni per una vecchia pena residua sui suoi passati reati di contrabbando. Svelato l’intoppo, Nunzia non riesce a perdonarlo.
Nel frattempo Marietta alla famosa Festa in Maschera ha baciato uno sconosciuto cavaliere misterioso e, una volta riuscita ad avere tutte le foto degli invitati all’evento, convince l’intero commissariato a scandagliare le foto. E proprio guardando attentamente Lolita nota un particolare: Salvatore prima di morire aveva un macchia nel polsino, da morto no. (Agg. di Liliana Morreale)
Svolta nelle indagini: chi ha ucciso Salvatore?
La 2^ puntata de Le indagini di Lolita Lobosco continua con la vice questore che continua ad indagare sulla misteriosa morte di Salvatore. Il compagno Alfredo è distrutto dal dolore, gravemente malato confessa alla vie questore di aver voluto organizzare un ballo per festeggiare la vita con tutte le persone che amava e invece, proprio alla festa Salvatore è stato ucciso. Lello è distratto al lavoro per via della sua situazione familiare.
Antonio riceve la telefonata della Preside per rivelarli che il figlio maggiore ha preso a pugni un compagno e per questo è stato sospeso. Parlando con il ragazzo il poliziotto comprende i motivi del gesto: il ragazzo, Enzo, ha un flirt con Carolina la ragazza che gli piace. Continuano le indagini e si concentrano su uno dei dipendenti licenziati dei due coniugi. L’uomo però si professa innocente. (Agg. di Liliana Morreale)
Problemi nella gravidanza di Caterina: Lello è preoccupato
Continua la 2^ puntata de Le indagini di Lolita Lobosco e la vice questore, costretta da Marietta, partecipa ad una Festa in Maschera e fa conoscenza dei due proprietari della villa ed organizzatori dell’evento: Alfredo e Salvatore. Nunzia nel mentre ha uno spiacevole imprevisto con Trifone che viene bloccato all’imbarco dell’aereo dalla polizia. Si ritorna alla Festa dove Marietta incontra la sua ex professoressa di matematica ed un affascinante cavaliere di poche parole mentre Lolita vede Leon.
La Festa viene interrotta da una tragedia: Salvatore, viene trovato morto ammazzato in cantina. La dinamica sembra essere chiara, si tratta di omicidio, infatti il cadavere presente dei colpi d’arma da fuoco. Dallo choc il compagno Alfredo ha un collasso. Problemi anche per Lello e la gravidanza di Caterina, la pressione è troppo alta e si rischia la gestosi e dunque sono necessarie delle accortezze. (Agg. di Liliana Morreale)
Marietta costringe Lolita a partecipare ad una Festa in maschera
Angelo confessa a Lolita Lobosco che da mesi riceve minacce anonime ed intimidazioni per obbligarlo a non testimoniare al processo sugli assassini del padre della vice questore. Angelo teme che le facciano del male perché lui la ama ma lei gli dice di non correre alcun rischio perché lui non ama nessuno.
Nel frattempo Antonio è alle prese con il nuovo lavoro di Porzia, la donna è sempre fuori casa e lui deve occuparsi della casa e deu figli. Lello, invece, è vittime delle normali ansie di neogenitore e del rapporto non idilliaco tra la madre e Caterina. Ed infine la P.M. Marietta costringe Lolita a venire con lei ad una festa in maschera. (Agg. di Liliana Morreale)
Perché Angelo ha contattato Lolita? Cosa si nasconde nel loro passato
È appena iniziata la 2^ puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3 e la vice questore è al presente con il suo passato. Angelo, l’ex fidanzato che attualmente vive sotto copertura perché è testimone di giustizia sta cercando di mettersi in contatto con lei che cosa le dovrà dire? Lolita continuerà dunque ad essere divisa tra l’ex Angelo ed il misterioso Leon con il quale è stato subito colpo di fulmine. Sullo sfondo, poi, c’è un nuovo scottante caso.
Lolita dunque è alle prese con i ricordi del passato che non lasciano respirare, la morte di suo padre assassinato anni prima, la complicità di Angelo nell’omicidio di quest’ultimo e la strana chiamata del suo ex fidanzato, perché l’ha contattata?. E nel frattempo Angelo è vittima di un agguato dal quale fortunatamente riesca ad uscire indenne. (Agg. di Liliana Morreale)
Le indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni e diretta seconda puntata
Lunedì 11 marzo, in prima serata su Raiuno, torna l’appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco 3. Luisa Ranieri è tornata ad indossare i panni della bellissima e preparatissima Lolita Lobosco che, oltre ad indagare sui vari casi, si ritrova a dover mettere in ordine anche la propria vita privata. La prima puntata ha sbancato gli ascolti incollando davanti ai teleschermi 5 milioni 191 mila spettatori con il 27,67% di share. Un successo che ha permesso alla fiction di Raiuno di battere senza problemi la concorrenza del Grande Fratello 2024 che sfida anche questa sera.
Nel corso della seconda puntata, Lolita Lobosco sarà alle prese con un nuovo caso di omicidio. Ad aiutarla nelle indagini sarà Leon con la sua testimonianza. Un gesto che convince così Lolita a concedergli una possibilità uscendo con lui. Quando tutto sembra in ordine, una notizia dal passato sconvolge nuovamente Lolita.
Le indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni della puntata Se vuoi morire
Nella seconda puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3 dal titolo “Se vuoi morire“, Lolita si ritrova costretta da Marietta a partecipare ad un ballo in maschera organizzato da Alfredo Mari e suo marito Salvatore, che durante il ricevimento viene misteriosamente ucciso. Le indagini portano verso diverse piste, ma a dare una svolta a tutto è la testimonianza di Leon che, con il suo fascino, riesce a convincere Lolita ad uscire con lui.
Trifone intanto riesce a convincere Nunzia a fare una vacanza nella splendida Parigi ma il viaggio mette profondamente in crisi il rapporto. Anche tra Antonio e Porzia aumenta la tensione e tra tante brutte notizie, l’unica cosa bella sembra sia l’arrivo anticipato dei figli di Esposito. Per Lolita, inoltre, il momento sereno che sta vivendo, viene messo a dura prova dall’arrivo di una tragica notizia.
Come vedere in diretta streaming Lolita Lobosco 3
La terza stagione di Lolita Lobosco si conferma un grande successo per la Rai che trasmette le nuove puntate, ogni lunedì, in prima serata su Raiuno, al termine del quotidiano appuntamento con Affari Tuoi. Chi, invece, non riesce a seguire la fiction in tv può optare per la diretta streaming sintonizzandosi su Raiplay dove è possibile anche rivedere le puntate già trasmesse.