Diretta Le indagini di Lolita Lobosco 3: commento live ultima puntata alla fiction, oggi 11 marzo 2024
Lolita Lobosco, Antonio Forte e tutta la squadra decido di far infiltrare Lello Esposito, grazie alla somiglianza con una vittima, per sgominare la banda del traffico di organi. Il piano riesce e riescono ad arrestare i criminali. La gioia per il caso concluso positivamente, però, dura poco Angelo gli comunica di aver ricevuto un nuovo video da Domenico: l’ultimatum sta scadendo, mancano poche ore al processo e se deciderà di testimoniare il 17enne verrà ucciso. Angelo e Lolita studiando il video intuiscono il posto, è lo stesso dove giocavano da ragazzini, Angelo fugge dal luogo protetto per andare a liberare Domenico.
Lo trova ma i due sono in grave pericolo. Decide allora di sacrificarsi, fa fuggire Domenico per i cunicoli ma resta bloccato nel Casolare. Arriva la polizia, nasce uno scontro a fuoco ed il casolare, con dentro Angelo, esplode. Nel frattempo, tuttavia, per fortuna Domenico è vivo. Sconvolta dal lutto Lolita lascia Leon non prima però di aver regalato alle bambine un cagnolino, Pigna. Lolita è convinta che Angelo non è morto sia riuscito a salvarsi e grazie ad una soffiata ne è la prova: è vivo, lo vede sul molo pronto per imbarcarsi. (Agg. di Liliana Morreale)
Nunzia perdona Trifone e gli chiede di sposarla: colpo di scena
Dopo aver parlato con Anna e fatto chiarezza sui suoi sentimenti, Lolita Lobosco decide di chiarirsi una volta per tutte con Leon. Gli confessa che prova dei sentimenti per lui e sarebbe giusto darsi una seconda possibilità e tra i due rinasce la passione e scatta il bacio. Insomma, il tanto atteso ritorno di fiamma tra Leon e Lolita Lobosco c’è stato! Si passa Nunzia per caso scopre che Trifone, nel viaggio a Parigi che poi si è svolto, gli avrebbe voluto fare la proposta del matrimonio.
Per quanto riguarda le indagini, invece, Lolita Lobosco e la sua squadra scoprono che dietro la morte di Olivera c’è un giro di traffico illegale di organi e sfruttando la somiglianza di una vittima con Lello Esposito trovano un modo per incastrarli. Si passa poi ad Antonio che fa una bellissima dichiarazione a Porzia. Mauriuccio dà una svolta alla ricerca di Domenico. Scoperta la verità, Nunzia chiede a Trifone di sposarla. (Agg. di Liliana Morreale)
Marietta scopre chi è il suo misterioso corteggiatore: si tratta di una donna!
L’ultima puntata di Lolita Lobosco 3 continua con le indagini su come è morto l’uomo ritrovato sul fiume. Il medico legale svela che la causa del decesso dell’uomo non è annegato ma per emorragia, dopo essere morto dissanguato è stato gettato nel fiume. Altro aspetto interessante è che gli sono stati asportati entrambi i reni. ‘Calamita’ nel frattempo gli dà una mano per la ricerca di Domenico. Antonio si riappacifica con Porzi dimostrandole di essere responsabile e maturo: iscrive il figlio in una palestra per pugili per farlo sfogare
La P.M. Marietta, nel frattempo continua ad essere alle prese con l’uomo misterioso che tempo fa ha conosciuto durante la Festa in Maschera. Le ipotesi su chi sia l’identità del cavaliere misterioso sono molto poche. È intelligente, semsibile e soprattutto conosce bene Marietta. A furia di indovinelli la Pubblico Mistero sembra sempre più invaghita dell’uomo…e se invece fosse una donna? Ed in effetti quando Marietta si reca all’appuntamento si trova davanti una donna e senza scomporsi l’ha baciata. (Agg. di Liliana Morreale)
Anna si scusa con Lolita e le confessa che il padre è innamorato di lei
Inatteso ritorno dal passato per Lolita Lobosco, rivede Danilo, giovane con cui ha avuto un flirt, con la sua nuova fidanzata. la vice questore apprende che i due presto di sposeranno ma dagli scambi di sguardi tra i due sembra che il sentimento non si è del tutto spento. Esposito indagando sul caso del cadavere del fiume controlla le telecamere dell’aereoporto e scopre il fare sospetto di un individuo insieme a Mariuccio, compagno di classe di Lolita e Antonio.
I genitori di Caterina, invitati per conoscere i gemellini Jacardanda e Giovanni Umberto, le danno buca. La ragazza delusa e amareggiata trova conforto nella suocera Santa. In commissariato, una volta scoperta l’identità del cadevere del fiume, Olivera. Lolita Lobosco e la sua squadra indagano sulle cause della morte. Nel frattempo Anna, la figlia di Leon, si scusa con Lolita e le due si scambiano le confidenze sui rispettivi padri. La ragazza le confessa che il padre è davvero innamorato di lei. (Agg. di Liliana Morreale)
Continua il gelo tra Lolita Lobosco e Leon, viene arrestato il molestatore di Anna
Nunzia continua a non perdonare Trifone per il suo passato, ha commesso dei reati e non ha ancora saldato il suo debito con la giustizia. Nel frattempo però deve fare i conti con una nuova rivale: Amanda, vecchia amica dell’uomo. La gelosia si farà sentire? Nel frattempo Lolita Lobosco e la sua squadra cercano di scoprire l’identità dell’uomo ritrovato cadavere nel fiume. Per aiutare Antonio, inoltre, decide di fare quattro chiacchiere con Porzia che la rassicura: non ha intenzione di divorziare.
Porzia confessa a Lolita di essere stanca di avere tutto la responsabilità della famiglia sulle spalle. Antonio l’aiuta nelle cose pratiche ma non nelle decisioni importante. E poi anche il loro figlio maggiore inizia a dargli troppo preoccupazioni. In commissariato, poi, viene portato un giovane uomo e Lolita lo riconosce: è il molestatore di Anna, la figlia maggiore di Leon. E lo comunica all’uomo. Tuttavia resta il gelo tra Leon e Lolita. Nel frattempo Lolita incontra Danilo con la sua nuova fidanzata… (Agg. di Liliana Morreale)
Paura per Domenico, è morto? Ma si tratta di un incubo di Lolita Lobosco
L’ultima puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 4 si apre con un incubo per la protagonista. La vice questore è alla ricerca di Domenico, il 17enne rapito per costringere Angelo a non testimoniare al processo contro i mandanti dell’omicidio di Petresine. Sente la voce ma si tratta solo di un’allucinazione ed alla fine lo ritrova cadavere nel fiume. Svegliatasi dall’incubo può contare sull’aiuto dell’amico e collega Antonio Forte.
Quest’ultimo, infatti, in piena crisi con Porzia e decide di trasferirsi a casa di Lolita Lobosco. Nel frattempo, Lello Esposito è alle prese della nuova vita da papà con i gemellini Jaiacaranda e Giovanni Umberto. Alla fine un cadavere sul fiume, per davvero, viene ritrovato ma non si tratta, per sua fortuna, di Domenico. (Agg. di Liliana Morreale)
<3>Le indagini di Lolita Lobosco 3, anticipazioni e diretta ultima puntata del 25 marzo 2024
Questa sera la vice questore impersonata da Luisa Ranieri saluterà il pubblico di Rai1 con l’ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco e dalle anticipazioni sul gran finale di stagione si scopre che non mancheranno in colpi di scena. L’episodio in onda questa sera, tratto dai romanzi di Gabriella Genisi, ha per titolo Un brutto affare e vede la protagonista districarsi in uno strano caso di omicidio dal quale non sembra riuscire veniere a capo.
Nel dettaglio, infatti, le anticipazioni sulla puntata finale di Lolita Lobosco 3 svelano che da un laghetto emergerà un cadavere. La prima cosa da fare sarà scoprire l’identità della vittima e poi occorrerà cercare gli indizi in grado di chiarire le circostanze della morte, se si sia trattato di un incidente, di un suicidio o, com’è presumibile di un omicidio. La vicequestore si dedicherà anima e corpo a questo caso modo per distrarsi dai suoi problemi personali. Il personaggio di Luisa Ranieri continuerà da essere in piena crisi con Leon e preoccupata per le sorti di Domenico.
Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco, spoiler sulla trama: Lolita in pericolo?
C’è grande attesa per l’ultima puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 3, dalle anticipazioni si scopre che la vice questore sarà in piena crisi con Leon. Dopo essersi trasferita a casa sua dovrà fare i conti con le tre figli del gallerista d’arte e soprattutto con la maggiore che è sempre più intenzionata a darle filo da torcere. E non è tutto perchè Lolita Lobosco sarà in ansia per la sorte di Domenico, rapito dalla criminalità organizzata mentre il Questore le ha tolto l’indagine perché è troppo coinvolta.
Spazio avranno poi nella trama della puntata finale di Lolita Lobosco 3 anche le vicende degli altri protagonisti. Nunzia avrà una rivale in campo sentimentale e affilerà le unghie per tenersi stretta Trifone. Forte continuerà a non trovare un punto di incontro con Porzia mentre il loro figlio maggiore diventerà sempre più aggressivo ed infine Lello sarà alle prese con la sua nuova vita da papà al fianco di Caterina. Angelo, infine, si prepara per essere il testimone chiave nel processo contro Petresine.
Come vedere in diretta streaming l’ultima puntata di Le indagini di Lolita Lobosco
Svelate tutte le anticipazioni non resta che ricordare che il gran finale di stagione de Le indagini di Lolita Lobosco 3 andrà in onda questa sera, lunedì 25 marzo 2024, su Rai1. L’ultima puntata può essere seguita anche in diretta streaming su Raiplay ed anche successivamente.
Si chiude dunque una delle fiction di successo targate Rai con un cast d’eccezione capitanato da Luisa Ranieri con Lunetta Savino, Daniele Pecci, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi e Giulia Fiume.