Anticipazioni Le indagine di Lolita Lobosco 4, la nuova stagione si farà: continuerà il triangolo tra Lolita, Leon ed Angelo
Si è appena conclusa l’ultima puntata di Lolita Lobosco 3 e già l’attenzione è catalizzata sulla prossima stagione. Le indagini di Lolita Lobosco 4 si farà. Non ci sono dubbi in merito ma in dubbio è quando vedrà la messa in onda. Nel frattempo per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama questa stagione ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai fan della coppia Lolita-Leon. I due infatti dopo il ritorno di fiamma ed una notte di passione si sono detti addio. Sarà un addio definitivo o Lolita tornerà sui suoi passi?
Nel frattempo in realtà il vero amore di Lolita Lobosco è Angelo. Nonostante quest’ultimo da ragazzo sia stato costretto ad ucciderle il padre, la vice questore è ancora innamorata di lui. Dopo un finale al cardiopalma in cui per salvare Domenico Angelo è rimasto bloccato in un casolare tutti hanno temuto per la sua sorte: il casolare con lui dentro è esploso. Tuttavia l’uomo conoscendo benissimo tutti i cunicoli ed i passaggi secreti e riuscito a salvarsi. Angelo è vivo. Lolita lo vede è scopre di essere ancora innamorata. Insomma nella quarta stagione continuerà in triangolo tra Lolita, Leon e Angelo oppure Lolita ed Angelo torneranno insieme?
Le indagini di Lolita Lobosco 4 ci sarà? Anticipazioni sulla prossima stagione: parla Gabriela Genisi
Sta andando in onda la quarta ed ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3 e dalle anticipazioni si prospetta che ci sarà un finale al cardiopalma con la protagonista alle prese con il rapimento di Domenico, la pericolosa testimonia di Angelo e la crisi di coppia con Leon. Dal punto di vista sentimentale è divisa tra Leon ed Angelo mentre quest’ultimo durante il processo verrà colpito da un colpo di pistola sparato da un imputato: Angelo morirà? Per saperlo occorre attendere la fine della puntata.
Per sapere, invece, se si farà Le indagini di Lolita Lobosco 4 possiamo già da ora far affidamento alle parole che l’attrice protagonista Luisa Ranieri ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni e la scrittrice del romanzo da cui è tratta la fiction, Gabriele Genisi, ha affidato ad una passata intervista. Quest’ultima ha dichiarato di essere già al lavoro su un nuovo libro e si è spinta oltre fornendo anche delle anticipazioni su Le indagini di Lolita Lobosco 4: “Ci sarà un nuovo libro. Non so cosa Lolita scoprirà della morte del padre e quali indagini affronterà. Ma sono certa che il grande amore è dietro l’angolo”.
Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco, si farà la 4^ stagione? Luisa Ranieri: “C’è spazio”
E non solo la scrittrice Gabriella Genisi ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo romanzo la cui trama ruoterà attorno alla ricerca della verità sulla morte del padre da parte di Lolita Lobosco ma anche Luisa Ranieri si è sbilanciata sulla possibilità che Le indagini di Lolita Lobosco 4 si farà. L’attrice partenopea, infatti, durante un’intervista ha rivelato: “Nella terza stagione tre episodi su quattro sono stati inventati. Quindi sì. Volendo c’è spazio per una quarta”.
Insomma, tutti questi elementi fanno supporre che Le indagini di Lolita Lobosco avrà una nuova stagione. E del resto è abbastanza prevedibile che la Rai decida di continuare ad investire in una fiction campione di ascolti. La puntata andata in onda lunedì scorso ha raggiunto il 27,62% di share (ultima puntata al 28,17%) con 4 milioni e 988mila spettatori. Non resta che attendere per sapere altre informazioni sulla trama.