E’ già partita la caccia alle anticipazioni della seconda puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco, del prossimo 28 febbraio. Nella puntata di domenica l’affascinante e sensuale Luisa Ranieri dovrà fare luce su un nuovo caso, ma anche tenere a bada la sua esuberante squadra del commissariato di Bari. Le anticipazioni e i rumors sul doppio episodio atteso su Raiuno la prossima settimana, svelano che la protagonista sarà messa a dura prova dall’intraprendenza esasperata della sua migliore amica, decisa più che mai a trovarle un uomo per una relazione stabile. Lolita non vuole saperne, almeno inizialmente. Ad un certo punto però potrebbe decidere di farsi aiutare: troverà l’amore?



Le indagini di Lolita Lobosco: la morte misteriosa di Bianca

Tornano Le Indagini di Lolita Lobosco su Raiuno, la prossima settimana, con un doppio episodio che porta nuovi misteri sul tavolo della nostra protagonista. Lolita Lobosco, stando alle anticipazioni, è scossa dal ritrovamento del corpo della musicista Bianca Empoli. La donna era scomparsa da qualche giorno e ciò che infittisce il giallo è il fatto che sia stata rinvenuta nella stanzetta appena affittata per esercitarsi con le esibizioni per i concerti. Nelle indagini di Lolita finirà anche il marito di Bianca, Vito, che era all’oscuro dell’appartamento affittato dalla moglie. Ci sono molti perché da sbrogliare per Lolita Lobosco e i suoi collaboratori. Chi ha ucciso Bianca Empoli?



Le indagini di Lolita Lobosco tornano il 28 febbraio: anticipazioni

Le indagini di Lolita Lobosco proseguono domenica prossima, 28 febbraio, con la seconda puntata, in onda sempre su Raiuno. Luisa Ranieri torna con un doppio episodio che si preannuncia a dir poco intricato e appassionante. Stando alle anticipazioni della nuova puntata, la nostra protagonista sarà chiamata a risolvere un caso complicatissimo, legato al decesso di una donna. Si tratta di Bianca Empoli, una famosa musicista scomparsa. Entrando nel dettaglio delle anticipazioni scopriamo dunque che il vicequestore deve fare i conti con il ritrovamento della bellissima donna, scomparsa dalla sua abitazione da circa una settimana. Lolita Lobosco la ritrova senza vita in un appartamento e ora deve fare luce sulla vicenda.



Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni 28 febbraio

Il personaggio interpretato da Luisa Ranieri scopre che la vittima era una musicista piuttosto nota e conosciuta nell’ambiente. Prima di morire, all’insaputa del marito Vito, aveva affittato un appartamento per studiare e prepararsi per i concerti. Sarà proprio in quell’appartamento misterioso che Bianca verrà ritrovata senza vita. Appuntamento fissato per domenica prossima, 28 febbraio, con due nuovi episodi.