Le Mediterranee sono più forti delle penalità: Carolina Stramare e Barbara Prezja quasi in cima alla classifica di Pechino Express
Su Carolina Stramare e Barbara Prezja abbiamo letto commenti spesso discordanti. Eppure le due componenti delle Mediterranee si sono tolte parecchie soddisfazioni in questo percorso a Pechino Express 2023. Nell’ultima tappa, la cui puntata è andata in onda la settimana scorsa, le Mediterranee hanno arpionato il secondo posto in classifica, nonostante una penalità che avrebbe potuto compromettere l’intera puntata. Insomma quando le Mediterranee si mettono in testa una cosa è difficile opporsi.
Con determinazione e perseveranza Carolina Stramare e Barbara Prezja hanno compiuto passi da giganti, alla faccia di chi non avrebbe scommesso un solo centesimo su questa coppia. Tutto per i pregiudizi che aleggiano da sempre sulle Mediterranee, specialmente sull’ex miss Carolina Stramare. Tanti commenti spietati sul suo conto, per il suo modo di fare apparentemente frivolo e per quella bellezza che sembra ritorcerglisi contro. Eppure con grande umiltà, a testa bassa, ha seguito la sua socia Barbara, superando un ostacolo alla volta in questo percorso tortuoso.
La prova di forza di Carolina Stramare e Barbara Prezja a Pechino Express: le Mediterranee spiccano il volo nell’ultima tappa ma…
Non dimentichiamo poi il piacere per gli occhi del pubblico maschile: Carolina Stramare in questo senso ha fatto centro senza se e senza me. E insieme alla sua socia Prezia ha regalato anche diversi siparietti divertenti, come quando ha dimenticato il costume, indispensabile per la prova coi granchi che le due concorrenti, come tutti gli altri, avrebbero dovuto affrontare nei chilometri successivi. Eppure le due guerriere non si sono mai fatte abbattere, grazie anche allo spirito inossidabile della Prezia che ha tuonato: “Farò quella prova anche in mutande, non mi interessa”. E così è stato. Una grande prova di forza da parte delle Mediterranee…