Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja in finale a Pechino Express 2023
Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja proseguono la loro corsa a Pechino Express 2023: saranno loro le vincitrici? Una finale a tre quella di Pechino Express che vedrà scontrarsi: I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore e per l’appunto Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia. Chi vincerà? Alla fine nonostante le mille difficoltà le due modelle sono arrivate alla finalissima di Pechino Express. Un percorso tortuoso e complicato per la ex Miss Italia e la modella di origini albanesi che durante la loro avventura hanno avuto diversi scontri e battibecchi con la coppia de I Novelli Sposi.
Tutto è iniziato quando Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini, ha messo in dubbio i valori morali di Barbara Prezia e Carolina Stramare. La situazione è degenerata durante la nona puntata quando, dopo un incidente alla moglie che si è fatta male alla caviglia mettendo male un piede, Giunta ha un reazione infelice che fa letteralmente arrabbiare la ex Miss Italia.
Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja scontro con I Novelli Sposi
Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja saranno le vincitrici di Pechino Express 2023? Tutto è ancora da decidere nella finalissima del reality game di successo condotto da Costantino della Gherardesca e Ezio Miccio. Le due modelle sono sicuramente tra le protagoniste indiscusse e durante la nona puntata sono state al centro di uno scontro-confronto con Matteo Giunta de I Novelli Sposi. In particolare l’atleta ha sottolineato l’ennesimo comportamento scorretto delle due che questa volta ribattono dicendo di aver visto il marito di Federica Pellegrini rallentare la macchina ma senza correre incontro al conducente.
Un confronto che poco dopo viene messo in stand-bye proprio dal conduttore per proclamare la coppia vincitrice della tappa e l’ultima coppia eliminata. Gli Italo Americani chiamati a questa dura scelta decidono di eliminare I Siculi.