Lea I Nostri Figli, anticipazioni ultima puntata 3 dicembre 2023 “Ogni fine è un nuovo inizio”

Lea I Nostri Figli si conclude con l’ultima puntata in onda il 3 dicembre 2023. La fiction chiude i battenti con la seconda stagione, in attesa di scoprire se ci sarà un nuovo ciclo di episodi. In questo ultimo appuntamento, la protagonista interpretata da Anna Valle dovrà prendere una decisione nei riguardi della sua vita sentimentale. Dopo il tradimento di Arturo, Lea vuole comunque dargli un’altra possibilità. L’arrivo di Emma a Ferrara, però, la mette di fronte a un’amara verità: lui non è più l’uomo che amava. In parallelo proseguono i preparativi per il matrimonio di Michela e Pietro, e Marco propone di ospitare la cerimonia nel casale suo e di Lea.

In ospedale i medici si occupano di Andrea Pacifico, un giovane ribelle di una casa-famiglia, che è stato ricoverato. Anche la sua ragazza Maria è in ospedale e ha appena scoperto di essere incinta. Dopo aver accidentalmente ingoiato una batteria, la piccola Gioia viene sottoposta a un intervento d’urgenza. Intanto il misterioso Bruno commette un errore sul lavoro che svela il suo vero lato. Prima della partenza per Milano con suo padre, Martina chiama Lea “mamma” per la prima volta: l’infermiera è commossa.

Anticipazioni ultima puntata Lea I Nostri Figli, finale di stagione “L’isola dell’amore”

Nel finale di stagione di Lea I Nostri Figli, l’episodio dal titolo “L’isola dell’amore”, vedrà la celebrazione del matrimonio di Michela e Pietro, e qualche altra sorpresa. Lea ha rotto con Arturo; non è più la persona che credeva, e dopo il ritorno da Londa, l’uomo è completamente cambiato. Lea, quindi, si trasferisce. Aiutata da Rosa, trova un nuovo appartamento. Continua anche la storia dei pazienti dello scorso episodio. Andrea vuole impedire che i genitori portino Maria in Romania, quindi pianifica la fuga: lasceranno l’ospedale di nascosto, ma lui è in condizioni di salute precarie.

Dopo quanto accaduto nell’episodio precedente, Bruno chiede scusa alle infermiere e a Olga, e Rosa gli suggerisce di presentare una richiesta per il tirocinio presso il loro ospedale. Finalmente è il giorno delle nozze: Michela e Pietro si sposano al casale di Lea e Marco. Alla fine, la signora Verna si presenta al matrimonio del figlio, mostrando ai novelli sposi tutto il suo supporto. E’ un giorno di festa e di amore. Marco si rende conto di essere ancora innamorato di Lea. La domanda è: anche lei prova gli stessi sentimenti?