Legami mortali, nel cast Andrea Roth: conosciamo l’attrice
Il film è Legami mortali un thriller dal tono leggero, adatto per la televisione, non emoziona più di tanto e tante scene sono scontate, ma riesce lo stesso a trattenere il pubblico con qualche azione di suspense. Nel cast del film troviamo anche Andrea Roth un’attrice canadese molto famosa in tutto il mondo. Dopo aver recitato a lungo in prodotti televisivi si è guadagnata la sua notorietà per aver interpretato il ruolo della moglie del protagonista della serie tv Rescue Me, Janet Gavin. Il padre scozzese e la madre olandese l’hanno portata ad avere una vasta cultura. Il suo debutto arriva sul piccolo schermo nel 1988 quando recita in un episodio di Alfred Hitchcock presenta. Al cinema ci arriva l’anno dopo con The Jitters del 1989 di John Fasano. Ha lavorato anche a film molto importanti come Verso il sole di Michael Cimino del 1996. L’ultimo film in cui l’abbiamo vista è La prova della verità del 2016. In Italia è stata doppiata tra le altre anche da Olivia Manescalchi, Paola Majano, Francesca Fiorentini e molti altri ancora.
Legami mortali, film di Rai 2 diretto da Caroline Labrèche
Legami mortali va in onda oggi, sabato 9 luglio, su Rai 2 a partire dalle 21.20. La pellicola è di produzione americana ed è stata distribuita nel 2019. La regia è di Caroline Labrèche, sceneggiatrice e regista, il suo ultimo lavoro è Radius.
Nel cast troviamo Andrea Roth, in 25 anni di carriera ha interpretato nove film e due serie tv Cloack & Dagger w Rescue Me. Eric Osborne è un attore americano. Katie Douglas ha interpretato di recente Ogni giorno. Il cast si arricchisce della presenza di Tygh Runyan, Kayla Henry e Kayleigh Choiniere.
Legami mortali, la trama del film
Soffermiamoci sulla trama di Legami mortali. Paige e Nathan erano una coppia felice fino a quando a causa di incidente il loro figlio Zack adolescente perde la vita. È trascorso un anno dalla tragedia, ma mentre Nathan con la figlia Addie hanno cercato di riprendere in mano la loro vita senza farsi affossare dal disperato ricordo del figlio e del fratello che non c’è, per Paige la situazione è diversa. Dal quel brutto giorno la sua vita si è fermata, e non riesce in nessuno modo a rimetterla in sesto.
La donna, nonostante l’aiuto della famiglia non riesce a elaborare il lutto e si lascia ogni giorno consumare dal dolore. Non riesce nemmeno più a lavorare e per recuperare lo stipendio perso, decide di affittare una camera. Con questo pretesto, Brandon Wilson fa il suo ingresso nella casa di Paige e Nathan. Il ragazzo è uno studente universitario e assomiglia molto a Zack, difatti in poco tempo riesce a colmare il vuoto lasciato dal ragazzo e Paige sembra ritrovare un po’ di armonia interiore. Purtroppo Brandon nasconde un “lato oscuro” e per la famiglia si prospettano giorni difficili con grossi guai all’orizzonte.