Lele Adani, intervenuto ai microfoni di TV Play, ha avuto modo anche di parlare della fine della sua collaborazione con la Bobo TV, piattaforma creata da Christian Vieri: “Non eravamo solo un gruppo di persone che ha sparigliato le carte e inventato un nuovo modo di fare comunicazione, ma non per celebrarci ma per ringraziare le tante persone che ci seguivano. Interromperlo così è stato ingiusto, è stato sbagliato e ha rivelato una situazione molto più grave nei comportamenti rispetto all’aspetto professionale che è quella che ci conduce all’amicizia che ci legava“.
Non è la prima volta che Adani parla di quanto accaduto. Al Social Football Summit 2023, qualche giorno fa, l’ex calciatore e opinionista aveva affrontato la questione, affermando: “Quando le cose finiscono e finiscono in un modo triste dal mio punto di vista trovo impossibile pensare al dopo: dipende dalla natura di ognuno di noi. Quando si prova una cosa così forte non si può cancellare tutto e ripartire il giorno dopo, non avendo sensibilità, senza pensare a quello che si era costruito“.
Lele Adani: “Ci sono state diverse richieste”
Lele Adani, ospite al Social Football Summit 2023, aveva parlato anche di futuro. Per lui, Ventola e Cassano, che con Vieri avevano avviato la Bobo Tv, ci sarà presto una nuova collaborazione? Come spiegato dall’ex giocatore “ci sono state diverse richieste, noi cerchiamo di ascoltare tutte le persone che ci chiedono e che sono disposte ad accompagnare un nuovo percorso. In questo momento non ho né le idee chiare né lo stimolo. Quando ripartiremo, se ripartiremo, sarà una cosa che andrà a implementare il tipo di stile che è stato interrotto ingiustamente: non ci saranno altre strade“.
Dopo l’annuncio di Vieri dell’addio di Ventola, Adani e Cassano, i tre avevano diramato un comunicato congiunto: “Niente è irreversibile, ma le persone non vanno prese in giro. È stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la BoboTv. La BoboTv è sempre stata una famiglia allargata. Per chi era davanti al microfono e anche per chi l’ascoltava. Ed è a questo gruppo, la nostra community, che ci rivolgiamo”. Vieri aveva risposto così: “Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della BoboTv. Poi tutto è finito lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno. Tre giorni dopo, a poche ore dalla live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto”.