Emanuele ‘Lele’ Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è diventato papà per la seconda volta. La moglie Clio Evans ha dato alla luce una bambina, Diana, nascita che è stata annunciata sui social proprio dal musicista: “Vita chiama vita. Benvenuta tra noi piccola grande Diana. Sei venuta questa notte con la benedizione di Dio: 3.33 kg di puro amore, grazie Clio mia” ha scritto su Instagram Lele Spedicato.
La coppia aveva annunciato l’arrivo del secondo figlio lo scorso 26 ottobre, giorno del compleanno sia del chitarrista dei Negramaro sia dell’attrice. Data che i due hanno poi scelto come giorno del matrimonio, celebrato nel 2017 sull’isola di Leros in Grecia. Ricordiamo che la coppia ha già un figlio, Ianko, che il 15 novembre compirà 3 anni.
Lele Spedicato già papà di Ianko avuto dopo l’emorragia cerebrale
Il piccolo Ianko è nato quando Lele Spedicato stava ancora affrontando la riabilitazione dopo l’emorragia cerebrale che lo aveva colpito il 17 settembre del 2018. Un momento davvero drammatico per la famiglia ma anche per i Negramaro, che in più occasioni hanno palesato la vicinanza al collega e ancor prima amico. All’annuncio della nascita della piccola Diana non sono mancati messaggi di congratulazioni e auguri da amici e colleghi: oltre ai Negramaro, anche artisti come Tiromancino, Diodato e Emma Marrone. Dopo questa grande gioia, Spedicato si prepara a tornare in tour con i Negramaro per il Negramaro Unplugged Tour: previste oltre 20 date il prossimo autunno in Italia ed Europa.