Lele Spedicato e la malattia della moglie Clio Evans scoperta a soli 20 anni

Lele Spedicato e sua moglie Clio Evans sono accomunati da due differenti malattie che avrebbero potuto cambiare drammaticamente e irrimediabilmente il loro destino. La dolce metà del musicista, infatti, all’età di soli vent’anni scoprì di dover fare i conti con un tumore, una battaglia vinta grazie alle cure e al supporto dei medici. “Ho scoperto un tumore a 20 anni e tutto ciò che prima mi preoccupava è passato totalmente in secondo piano e la vita ha preso ancora più corpo“, il racconto choc della moglie di Spedicato in una intervista doppia a Verissimo.



In quell’occasione anche Lele Spedicato raccontò la sua drammatica lotta contro l’ictus e la dura ripresa dopo il coma spaventoso di dieci giorni. Entrambi, quindi, hanno vissuto in un certo senso una vera e propria rinascita, come hanno anche raccontato in un libro commovente, parlando della loro vita segnata da malattie e guarigioni.



Lele Spedicato e la moglie Clio Evans: l’equilibrio perfetto ritrovato dopo la malattia

Dopo la paura per la malattia e dopo il drammatico coma di Lele Spedicato, oggi Clio Evans e il musicista vivono una fase di serenità e spensieratezza. I ricordi più brutti sono alle spalle, anche se determinati aneddoti fanno ancora rabbrividire, come quelli raccontati dal musicista, che spiegò di aver visto l’aldilà durante la sua esperienza di coma.

Prima di stare male Lele era un rockettaro gentiluomo, faceva tutto lui ed io, in quel periodo, ero incinta di 8 mesi. Mi sono ritrovata con due bambini“, ha spiegato Clio Evans, ripercorrendo il percorso doloroso e difficile per lei e il compagno, che dovette reimparare praticamente ogni cosa, dallo stare seduto al parlare correttamente, dopo il blackout al cervello.