Leo Gassman e l’amore: “Il modello da seguire è quello dei miei genitori e vi dico perché…”

La vita sentimentale di Leo Gassman continua a tenere banco nel mondo del gossip. La domanda ricorrente è infatti la seguente: il cantante è single o è fidanzato? Per quanto concerne le questioni di cuore, sappiamo che il figlio d’arte ha avuto una relazione con la cantante Enula Bareggi, che ad oggi pare essere arrivata ufficialmente al capolinea. Se ci sia qualche altra persona nella vita del giovane artista non è dato sapere. Lui d’altronde sembra molto geloso della propria privacy e pare intenzionato a proteggerla con le unghie e coi denti.



Di sicuro, però, Leo Gassmann sembra avere le idee molto chiare sulla persona che un domani sarà al suo fianco. Il modello sentimentale da seguire, per sua stessa ammissione, è quello dei suoi genitori Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz. “C’è un amore immenso sia con mamma che con papà. La mamma mi ha trasmesso l’equilibrio, la dolcezza, la pazienza, la delicatezza di affrontare le situazioni”, ha dichiarato il cantante in una intervista rilasciata a Verissimo.



Leo Gassman, a caccia di indizi social: per chi batte il cuore del giovane cantante?

Sempre dalla Toffanin, Leo Gassman ha speso parole al miele per i suoi genitori, sottolineando il traguardo dei quasi venticinque anni d’amore che Sabrina e Alessandro hanno raggiunto. “Loro sono fantastici, si completano a vicenda, hanno un equilibrio bellissimo.Tra loro c’è un amore immenso, un grande rispetto. Io sogno un amore come quello dei miei genitori perché quando li vedo insieme sono felici”, ha continuato.

Tornando a Leo Gassmann, invece, dicevamo che oggi il cantante sembrerebbe single. Secondo quanto emerge dai social, non ci sarebbero tracce o indizi che farebbero pensare ad una nuova ragazza nella vita del giovane cantante. Almeno per il momento, quindi, tutto tace…