Leo Gassmann è nuovamente fidanzato? Dopo il periodo di pausa che l’attore si era preso a causa della fine della relazione con la cantante di Amici Enula Bareggi e durante il quale aveva dichiarato di essere felicemente single, ora sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma con la quale è stato fotografato in atteggiamenti intimi ed affettuosi a Roma. Si tratta dell’attrice statunitense di origine argentina Maia Reficco, nota soprattutto per essere stata tra gli interpreti del reboot della serie tv Pretty Little Liars Summer School in onda su Netflix. I due sono stati avvistati mentre erano in un locale della Capitale, nel quale si sono anche baciati in pubblico, gli scatti poi sono stati subito pubblicati dal settimanale Chi.



Leo Gassmann, da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma le effusioni che la coppia ha scambiato proprio in presenza dei fotografi non lascerebbero spazio a dubbi e confermerebbero il flirt. Anche la precedente storia d’amore con la cantante Enula Bareggi infatti era stata tenuta per quanto possibile fuori dai riflettori e dal gossip, tanto che i due non avevano mai annunciato la loro rottura ufficialmente.



Maia Reficco, chi è la nuova fidanzata di Leo Gassmann

Maia Reficco è la nuova fidanzata di Leo Gassmann, star internazionale che ha già partecipato come attrice a diverse serie tv e produzioni cinematografiche. L’artista, che è nata in America a Boston da genitori argentini, ha 23 anni, ed è anche appassionata di musica. Oltre ad essere tra i protagonisti dell’ultima serie Netflix ed in precedenza anche nel cast di Kally’s Mashup, ha infatti studiato sia canto che recitazione e nella sua carriera ha avuto molte opportunità anche per mostrare il suo talento musicale.

Registrando prevalentemente colonne sonore ma anche canzoni da solista. Compresa quella per la serie tv nella quale ha anche recitato e un brano inedito per il Kids’s Choice Awards Argentina. Inoltre ha pubblicato tre singoli in spagnolo come cantante: tra il 2020 ed il 2021, ottenendo un grande successo,  intitolati: “Tuya, De Ti e Tanto Calor”