Leonardo e Jolanda, ecco chi sono i figli di Francesco Renga. Il cantante: “Grazie a loro ho voglia di vivere il momento”

Leonardo e Jolanda sono i figli del cantante Francesco Renga e la showgirl Ambra Angiolini. La loro storia d’amore si è conclusa da un pezzo, ma il legame tra i due artisti è rimasto cordiale e solido, per il bene della famiglia. A proposito dei figli, Francesco Renga, ha detto di essere molto grato nei loro confronti, perché da loro ha avuto modo di imparare molto. “Una cosa che negli anni ho appreso, ma che in realtà, penso di non aver ancora imparato bene, è grazie ai miei figli. Grazie a loro ho quella voglia di viversi il momento, adesso sono grandi (i figli ndr): Jolanda la vedo poco, non è come essere abituati ad averli in casa”, le parole di Renga.



“Mi piace guardarmi attraverso il loro sguardo. Ho smesso di essere figlio, ho capito tante cose nuove da quando ho avuto loro. I miei figli sono cresciuti. Quando li accompagno a scuola devo fermarmi alla curva perché si vergognano”, aveva raccontato precedentemente il cantautore friulano.

Francesco Renga e il rapporto con Ambra Angiolini: “Abbiamo sempre messo al centro i figli”

Come dicevamo, Francesco Renga ha mantenuto uno splendido rapporto con Ambra Angiolini nel corso degli anni. La loro separazione è avvenuta nel 2015, ma i due sono rimasti molto uniti, pur intraprendendo strade diverse.



“La mia famiglia è cambiata in questi anni. Penso che si debba mantenere la propria visione della vita. La cosa bellissima è che, appena io e Ambra siamo entrati in crisi, abbiamo messo sempre al centro i figli”, le parole di Renga. Lui, oggi, è felicemente impegnato con Diana, la donna con cui ha trovato l’amore dopo la fine della storia con la Angiolini. Ambra, da parte sua, è da alcuni mesi al fianco di recente Andrea Bosca.

Leggi anche

Diana Poloni, chi è la compagna Francesco Renga/ Un grande amore dopo Ambra Angiolini