Leone, oroscopo Branko 2024: tutte le previsioni per amore, lavoro e salute
Non è stato facile l’anno che sta per concludersi per i nati sotto il segno del Leone e, secondo le previsioni dell’oroscopo 2024 di Branko pubblicate dal settimanale Chi, la situazione non cambierà durante i primi sei mesi. La svolta, infatti, arriverà solo a giugno quando le persone del segno, cogliendo le occasioni favorevoli del segno, potranno dare vita ad un cambiamento radicale della propria vita in diversi settori, in primi nell’amore e nel lavoro.
Grazie a Giove, la seconda parte dell’anno, permetterà al Leone di riprendere la forza che lo contraddistingue e tornare su di tono occupando nuovamente la posizione che gli spetta, ma cosa devono aspettarsi nel dettaglio i nati sotto il segno del leone per amore, lavoro e salute? Andiamo a scoprire tutte le previsioni.
Leone oroscopo Branko 2024, previsioni per l’amore: attenzione a San Valentino per le coppie
Secondo le previsioni dell’oroscopo 2024 di Branko, febbraio sarà un mese in cui le coppie dei nati sotto il segno del Leone dovranno fare attenzione, in particolare al giorno di San Valentino. Aprile permette di ritrovare complicità ed energie anche in coppia. Le giornate migliori saranno 7, 8, 12, 13, 16 e 17 durante le quali ci sarà l’occasione per dare una scossa alla relazione.
Per i single del segno, maggio sarà particolarmente interessante. Complice l’aria frizzante della primavera, infatti, l’amore sarà particolarmente piccante e sarà condito da un pizzico di gelosia. Agosto, poi, sarà ancora più passionale e romantico mentre la fine dell’anno favorirà le fughe d’amore.
Leone oroscopo Branko 2024, previsioni per lavoro e salute
Per i nati sotto il segno del Leone, secondo le previsioni dell’oroscopo 2024 di Branko, marzo sarà il mese giusto per cominciare a pianificare e progettare per il futuro nelle sfera professionale. Luglio, però, regalerà le occasioni migliori e, nonostante l’avvicinarsi delle vacanze, sarà importante riuscire a salire sul treno giusto per sfruttare i favori delle stelle che saranno ancora più evidente ad agosto con le finanze favorite.
Per quanto riguarda la salute, la prima parte dell’anno porterà nervosismo ai nati sotto il segno del Leone. Nervosismo che avrà conseguenze anche sul fisico. Ad aprile, approfittando delle vacanze pasquali, sarà così importante riposarsi e, soprattutto, organizzare attività per rilassarsi.