L’Eredità 2022, chi ha vinto oggi 1 novembre? Marco!

Si replica anche nella seconda puntata de L’Eredità la sfida tra Giulia e Marco, Sono loro i concorrenti arrivati fino alla sfida finale oggi 1 novembre 2022. Questa volta però La stoccata ha visto Marco prendersi una rivincita su Giulia, ieri campionessa, e balzare in cima alla classifica dei concorrenti di oggi.



Il nuovo campione in carica è dunque arrivato al momento della Ghigliottina con un montepremi di ben 180mila euro, dimezzati però più volte a causa della selezione delle parole. Arrivati al momento della parola finale, Marco ha optato per ‘Ricetta’, perdendo però il montepremi di circa 11mila euro perché la parola giusta era ‘Tradizione’.



La Ghigliottina di oggi:

Famiglia
Secondo
Classifica
Rispettare
Sapori
TRADIZIONE

L’Eredità 2022: Giulia, campionessa in carica, sfida sette nuovi concorrenti

Nuovo appuntamento oggi 1 novembre 2022 con L’Eredità. La nuova edizione condotta da Flavio Insinna non va in pausa oggi, nonostante il giorno festivo, e va anzi in onda con una seconda puntata che ritrova in gara otto concorrenti, compreso il campione di ieri. La puntata d’esordio della nuova edizione è stata vinta da Giulia, concorrente molto abile che torna oggi cercando di conquistare il montepremi ieri fallito nel corso del gioco finale: La Ghigliottina.



Ricordiamo che la gara de L’Eredità torna quest’anno con due nuovi giochi, che ieri hanno fatto il loro esordio con grande successo: Chi, Come, Cosa e La Stoccata. In ogni gioco un concorrente verrà eliminato dopo una sfida tra i due che nella manche avranno sbagliato o non risposto a tutte le domande poste dal conduttore. Il concorrente che vince tutti i giochi, arriverà da solo alla sfida della Ghigliottina. Chi vincerà questa sera?

L’Eredità 2022: la speranza di Flavio Insinna per la nuova edizione

Intanto Flavio Insinna ha recentemente rilasciato un’intervista a Repubblica, parlando proprio della nuova edizione de L’Eredità e delle sue speranze per quest’anno: “L’anno che ci attende probabilmente sarà tremendo: speriamo di essere all’altezza e di trovare la cifra giusta per non essere troppo, né troppo poco. – ha ammesso il conduttore, concludendo però speranzoso – Noi però in quell’ora diamo la possibilità di far rifiatare l’anima, e facciamo compagnia soprattutto alle persone magari anziane che vivono sole. Questo mi riempie di orgoglio”.