Les Expirés sono tra i concorrenti finalisti di Tu si que vales 2024, il talent show campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5. Dopo diverse puntate è arrivato il momento di scoprire chi sarà il vincitore della finale che avrà diritto al montepremi di 100.000 euro. Durante la puntata finale sul palcoscenico saliranno tutti i concorrenti finalisti di questa edizione che hanno superato il voto unanime della giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. Ricordami che il percorso dei finalisti non è stato semplice, visto che hanno dovuto convincere anche il pubblico in studio rappresentato da Sabrina Ferilli con il 100% dei voti favorevoli.
Chi sarà il vincitore di Tu si que vales 2024? Non è da escludere la vittoria de Les Expirés, il duo formato da Antonin Wicki e Jérémie Vitupier che hanno studiato presso la Scuola Nazionale di Circo di Montreal.
Chi sono Antonin Wicki e Jérémie Vitupier de Les Expirés, finalisti di Tu si que Vales 2024
Antonin Wicki e Jérémie Vitupier sono il duo de Les Expirés, tra i concorrenti finalisti di Tu si que vales 2024. Ma chi sono? Il duo singolare, sviluppato secondo un principio di agosto allo specchio, due sagome molto vicine fisicamente l’una all’altra, ma che servono da involucro a personaggi dal carattere sottilmente insolito. Eccellenti acrobati, il loro repertorio si espande in base a questa capacità di costruire le loro entrate a partire da un equilibrio o da un salto.
Acrobati e attori, fondono con grande energia i due assi principali della commedia clown fin dalle sue origini. Veloci e con un sorprendente senso del ritmo, intrecciano le loro copertine con riferimenti e allusioni, in particolare quella di The Icarians dove i cenni al loro recente passato di studenti sono sia divertenti che pieni di tenerezza. Saranno loro i vincitori?