Grande Fratello 2024, lite in studio tra Massimiliano Varrese e Letizia Petris

Il rapporto tra Letizia Petris e Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2024 sembra ormai irrimediabilmente compromesso. L’ultima litigata, con l’attore che ha accusato il gruppetto dei giovani di averlo usato come capro espiatorio delle loro nomination, ha portato i due coinquilini a distaccarsi sempre più. L’attore, in particolare, ha mal digerito il presunto voltafaccia della fotografa nei suoi confronti, dopo che nella Casa l’ha sempre considerato come un padre, un vero e proprio punto di riferimento nel suo percorso a Cinecittà.



Letizia però specifica: “Ci tengo a dire che un papà ce l’ho, nonostante non sia presente. Non ho bisogno di Massimiliano. Non è mio padre, è stato un punto di riferimento ma io mio padre ce l’ho, che sia in cielo o in terra c’è“. L’attore, a quel punto, controbatte: “Adesso ti fa comodo dire questo, ma mi hai sempre chiamato ‘papà Massi’, sotto gli occhi di tutti“.



Letizia Petris contro Massimiliano Varrese: “Il rapporto si è rotto

Letizia Petris, durante la lite con Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2024, si difende: “Per quanto riguarda il fatto che non lo guardo negli occhi, non lo guardo negli occhi perché non mi piace litigare con certe parole con un amico al quale ho veramente voluto bene. Detto questo, la sua sfuriata è stata tutta provocata da un ‘cattivo’: non intendevo che Massimiliano è stata una persona cattiva, ma che in quel momento ha usato parole cattive nei nostri confronti“.

La gieffina, poi, ammette: “Penso che il rapporto con Massimiliano si è rotto, è palese, e non mi va di guardare negli occhi una persona così“. Varrese a quel punto specifica: “Io non ho litigato con nessuno ma ha fatto tutto Letizia da sola, quando io ho cercato di fare un discorso serenamente con tutti quanti“. La fotografa, però, lo accusa: “Per Max curare un rapporto è andare verso una ragazza e dirle: ‘Ti sei messa contro la persona sbagliata, adesso vedrai’. Qual è la cura del rapporto esattamente? Non riesco a capire Max che concezione ha di amicizia“.