Grande Fratello 2023: volano stracci tra Letizia Petris e Rosy Chin
Al Grande Fratello 2023 non c’è mai un attimo di sosta; da un argomento all’altro, con la tensione che sale e scende, anche nella 21a puntata del reality spicca il nome di Letizia Petris. La giovane continua ad avere un rapporto viscerale con Paolo Masella, ma il tema della serata è la recente rottura con Rosy Chin con riferimento ai nuovi retroscena emersi in riferimento alla sua storia del passato con Nicole.
Alfonso Signorini, appreso quanto accaduto di recente tra Rosy Chin e Letizia Petris, ha chiesto ad entrambe di argomentare sulle recenti ruggini. La fotografa ha preso per prima la parola: “Non esistono confessionali dove io dico cattiverie gratuite; lei si è allontanata da me per motivazioni mai dette. Già questo vuol dire che non è mia amica. Io sono sempre stata trasparente e limpida, non capisco perché dice che io tappo la bocca sul discorso di Nicole. Quando c’è stata la festa si è avvicinata a me con Fiordaliso per fare pace, e abbiamo detto che ne riparleremo”. La concorrente ha poi sottolineato: “Mi ha chiesto di farlo dopo la nomination e le ho detto che avevo bisogno di sbollire ma non è più venuta. Ora fa ancora questi confessionali quando conosce il mio passato… Questo mi fa capire che è una persona non vera nei miei confronti, è falsa!”.
Letizia Petris e Rosy Chin, botta e risposta infuocato: “Parli solo di ciò che ti conviene…”
Dopo le accuse di Letizia Petris, i toni si sono animati in maniera palese e Rosy Chin non le ha mandate a dire alla coinquilina: “Dato che ero la tua grande amica, come mai mi aggredisci? Perchè non mi chiedi le cose come stanno? Io alle 7 di mattina vengo da te, sono sempre io a venire da te e tu non lasci parlare, fattela una domanda da sola! Ho abbandonato il letto? Si ma sono sempre qui in casa; dici sempre ‘il giorno dopo’, ma anche io valuto… Va bene così”.
Ad alimentare ulteriormente la tensione tra Letizia Petris e Rosy Chin è poi arrivato un videomessaggio di Nicole, ex fidanzata della fotografa. Dopo aver ascoltato le parole della ragazza, la concorrente ha ribadito di non voler andare oltre nella diatriba, attirando nuovi sottili attacchi da parte della chef: “Non ne vuoi parlare perché ti conviene; quando si tratta di cose negative…”. Tale dissapore tra l’altro pare nasca anche dalla recente rivelazione di Rosy Chin in riferimento all’amicizia con Nicole.