Letizia Petris e Paolo Massella sempre più distanti al Grande Fratello 2023

Letizia Petris e Paolo Massella sono sempre più distanti. Sin dai primi giorni di convivenza nella casa del Grande Fratello 2023, tra Letizia e Paolo è nato un feeling speciale che, con il tempo, è diventato sempre più forte al punto che Paolo ha deciso di giocare a carte scoperte ammettendo di provare un interesse per Letizia che, però, è fidanzata. Dopo aver confessato ciò che prova a Letizia, Paolo ha deciso di allontanarsi gradualmente dalla coinquilina sia per tutelare lei che per proteggere se stesso. Un distacco che, tuttavia, Letizia non condivide come ha cercato di far capire a Paolo nel corso dell’ultimo confronto.



Dopo aver varcato la porta rossa, Letizia ha parlato spesso del fidanzato da cui, tuttavia, vorrebbe un segnale anche se, conoscendolo, sa che sarà difficile. L Petris ne ha così parlato con Fiordaliso e lo stesso Paolo con cui ha poi cercato un confronto.

Il confronto tra Letizia Petris e Paolo Massella

Letizia Petris comincia a sentire la mancanza del fidanzato e non nasconde che vorrebbe ricevere una sorpresa o, almeno, un segnale da lui. “Se manda qualcosa è un segnale, se non manda niente è un altro segnale”, commenta Fiordaliso. Paolo, però, dissenta e afferma che dovrebbe fare qualcosa per rassicurare Letizia e dimostrarle di esserci ancora. Letizia, però, difende il fidanzato spiegando di comprendere il suo desiderio di riservatezza. “Se ci tieni, il tempo lo trovi”, dice ancora Massella.



Letizia notando l’atteggiamento freddo nei suoi confronti decide di affrontarlo. “Mi spieghi perché mi parli di meno?” e il macellaio spiega di voler tutelare entrambi, ma soprattutto la fotografa. Le spiega di non voler essere invadente e di non volerla mettere in difficoltà con la sua presenza. “Perché non parli? Perché devo capire io?” chiede ancora Letizia ma Paolo è convinto di voler mantenere le distanze.

Leggi anche

Bernardo Cherubini asfalta Lorenzo al GF: "Non provare a manipolarmi!"/ "Mi dici chi votare, fai l'attore"