Letizia Petris duro sfogo per Perla Vatiero: ecco cosa è successo

Nei giorni scorsi, Letizia Petris e Perla Vatiero hanno litigato pesantemente. Le due concorrenti, inizialmente inseparabili, hanno cominciato a lanciarsi accuse reciproche. La loro amicizia comincia a vacillare, tanto che la fotografa si è lasciata andare a un duro sfogo con Paolo Masella.



“Mi succedono sempre queste cose in amicizia. No, non dire a cosa mi riferisco ad alta voce, non voglio. Io do troppo  alle persone, devo smettere di darmi così tanto ed esserci sempre per tutti. Poi tanto me la vivo male soltanto io. Come se ogni volta non mi meritassi il bello. Appena mi arriva qualcosa di bello poi me lo tolgono subito. Il mio grande problema è che se mi chiedessero di scegliere tra me e Perla, o te io sceglierei voi. Io mando giù i miei mostri per ascoltare quelli degli altri. Non posso pretendere che gli altri mi vogliano bene per forza, lo so ormai. Mi sento costantemente la pecora nera. Mi girano tutti le spalle, anche fuori è sempre stato così“ ha affermato Petris.



Letizia Petris pesante scontro con Perla: “Mi hai fatto stare molto male”

Letizia Petris ha avuto un duro scontro con Perla; la fotografa si è sentita ‘tradita’ dalla sua amica nel momento in cui ne aveva più bisogno: “Tu e Greta non mi avete capito, ma invece di avvicinarvi vi siete distaccate da me. Tu Perla invece di avvicinarti ti sei distaccata facendo cose con lei. Io stamani mi sono alzata e ti ho trovata nel letto con lei. Stavate dormendo insieme! “

E ancora: “Io ci sono stata mille volte per tutti. Vi siete fatte le vostre giornate sperando che mi passasse. Io sono due mesi e mezzo che anche di notte ti sto vicino nei tuoi momenti complicati. Stamani mi hai fatto stare molto male, io non te l’avrei mai fatto. Ma sei mia amica o non sei mia amica Perlì? Mi fai stare male. Io avevo bisogno di te e tu hai preferito distrarti su altre cose, vabbè siamo fatte in maniera diversa. Non sono pazza, se dico cavolate rinchiudetemi in manicomio. Mi hai fatto passare giorni in cui mi sono sentita sola. Io al posto tuo non facevo passare nemmeno un’ora se ti avessi vista tu da sola”.