Letizia Petris si sfoga dopo le accuse della ex: “Mai stata egoista, anzi…”

Letizia Petris è nell’occhio del ciclone in queste ultime settimane, a cause dell’intricata vicenda della sua ex compagna, di cui si è parlato molto al Grande Fratello. Nicole Conte ha lanciato pesantissime accuse verso la fotografa, la quale dopo la puntata ha sentito l’esigenza di sfogarsi con Paolo Masella.



Mi ha detto che sono aggressiva ed egoista. In 24 anni della mia vita, non c’è mai stato nessuno che mi ha detto egoista e menefreghista. Mai, io vivevo le mie giornate per gli altri. E’ sbagliato, è un mio difetto… io mi svegliavo la mattina per gli altri ” ha affermato Letizia visibilmente scossa dalle ultime dichiarazioni dell’ex.



Nicole Conte muove pesanti accuse a Letizia Petris in diretta: ecco cosa è successo

Nella diretta di ieri, si è infiammata ancora di più la querelle tra Letizia Petris e la sua ex fidanzata. Nicole Conte ha inviato al Grande Fratello un pungente video messaggio, indirizzato alla fotografa, con accuse molto gravi: “Mi ha fatto stare male il fatto che abbia sminuito il discorso sulle violenze; giustificare determinate cose secondo me è terribile. Io ho avuto una gran fortuna, ho trovato una persona che mi ricucisse; non tutti hanno questa fortuna e la forza di rialzarsi. Letizia, io avrei messo un punto a tutto questo… Tra l’altro tu sapevi benissimo che io avevo un’altra storia così come anche tu”.



La donna ha poi concluso: “Ti auguro di renderti conto che i tuoi comportamenti hanno conseguenze sulle persone che si portano dietro per anni. Spero che tu riesca a dare anche agli altri l’importanza che dai a te stessa… Esistono anche gli altri con altre problematiche, non esisti solo tu“.Molto sottotono la replica della fotografa che ha dichiarato: “Io non ho più voglia di parlare di questa cosa, per il semplice fatto che è stata una persona importante nella mia vita e mi sono sentita in colpa per il male che ha subito”. La concorrente ha anche sottolineato: “Io e Nicole non ci siamo viste quando stavo con Andrea, che ci siamo scritte si. Volevo avere una riappacificazione tra me e lei…”.