Lia Greco e Fulminacci, ecco come è nata la loro storia d’amore

Lia Greco è la fidanzata del celebre cantautore Fulminacci. Ha ventinove anni ed è di Roma. E’ conosciuta e apprezzata nel mondo teatrale, dove ha compiuto la classica gavetta. In tv ha avuto un ruolo nella fiction Luna Nera, su Netlfix, mentre a teatro ha preso parte a diversi spettacoli tra cui il Cyrano de Bergerac al Teatro Eliseo. La fidanzata di Fulminacci viene descritta come una persona dotata di grande ironia, oltre ad essere estremamente determinata e competitiva, con se stessa.



“Prima di andare in scena mi guardo allo specchio e faccio una faccia particolarmente brutta e agguerrita. È un modo per darmi coraggio e mi aiuta a non prendermi troppo sul serio“, ha raccontato Lia Greco in una intervista di qualche tempo fa riportata da Fanpage. Dunque come è nata la storia d’amore tra Fulminacci e Lia Grieco? I due provengono da due settore diversi, ma con molte affinità. Le stesse che hanno ritrovato nella loro relazione che ormai va avanti da oltre sette anni.



Fulminacci sulla fidanzata Lia Greco: “Mi spalleggia sempre e poi…”

Da un po’ di tempo a questa parte, tuttavia, Filippo Utinacci e Lia Grieco sembra abbiano preso un po’ le distanze dalle apparizioni pubbliche ma c’è chi assicura che stiano benissimo e che tutto proceda alla grande. D’altra parte era stato lo stesso Fulminacci, in una intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, a raccontare il legame speciale instaurato con la sua Lia.

La musica è bellissima, ma non il centro della mia vita. Io e lei stiamo benissimo insieme. Ha vissuto tutto questo cambiamento con me e mi spalleggia”, le parole del cantautore in una intervista a Vanity Fair del 2019. Sarà ancora così? Non abbiamo motivo di pensarla diversamente, ma tutto tace da questo punto di vista…