Lia Grieco, chi è la dolce metà di Fulminacci: insieme più felici che mai…

Lia Grieco, ventisettenne romana, è la fidanzata del celebre cantautore Fulminacci. Ha fatto strada nel mondo della recitazione partendo dalla formazione teatrale, per poi passare allargare i suoi orizzonti intraprendendo nuovi  progetti. Ha preso parte al cortometraggio “Gabbia d’amore” vincitore al Roma Web Fest ed è apparsa nel videoclip “Tommaso” di Fulminacci. Ha recitato in “Luna Nera,” la serie TV Netflix sulla caccia alle streghe e ha partecipato a spettacoli teatrali come “Cyrano de Bergerac” al Teatro Eliseo.



Giovane, agguerrita, autoironica e determinata, Lia ha racconta così la sua professione in una intervista di qualche tempo fa: “Prima di andare in scena mi guardo allo specchio e faccio una faccia particolarmente brutta e agguerrita. È un modo per darmi coraggio e mi aiuta a non prendermi troppo sul serio”.



Come è nata la storia d’amore tra Filippo Fulminacci e Lia Grieco: tante passioni comuni e il desiderio di collaborare insieme

Provenienti da mondi diversi, la musica e la recitazione, Filippo Utinacci e Lia Grieco sono riusciti a trovare un equilibrio perfetto e la loro storia oggi procede a gonfie vele. I due, ormai, stanno insieme da più di quattro anni e non potrebbero chiedere di meglio. “Stiamo benissimo insieme”, le parole del cantautore rilasciate nel 2019 a Vanity Fair. La coppia ha persino trovato il modo di “collaborare”, con Lia che è apparsa come protagonista nel videoclip del singolo “Tommaso” di Fulminacci.

Erano già insieme quando Filippo ha intrapreso la sua carriera musicale e Lia è stata al suo fianco durante questo percorso di grandi cambiamenti. “Lei ha vissuto tutto questo cambiamento con me e mi spalleggia”, ha sottolineato Fulminacci. “La musica è bellissima, ma non il centro della mia vita”, ha detto Fulminacci, sottolinenando l’importanza degli affetti e dalla famiglia.