Liberato è Gennaro Nocerino? Il video con le prove

Chi si nasconde sotto il cappuccio di Liberato? È la domanda che per anni molti si sono posti e che nelle ultime ore sembrerebbe aver trovato una risposta: l’identità del rapper sarebbe quella di Gennaro Nocerino. A dimostrazione di ciò su Tik Tok e Instagram è ormai diventato virale un video che riassumerebbe alcune prove essenziali che dimostrerebbero la veridicità di questa ipotesi.



Un utente ha condiviso i vari indizi che lo hanno portato a credere che Gennaro Nocerino sia Liberato. Il primo l’ha ottenuto mettendo a confronto un live di Hot Spell (pseudonimo di Gennaro Nocerino) con uno di Liberato, sottolineando la grande somiglianza della voce. Altro indizio è arrivato cercando su Google il testo del brano We came from Napoli che cita tra i suoi compositori proprio Nocerino. Non figura invece il nome di Liberato, artista che ha reso famoso il brano.



Liberato è Gennaro Nocerino? I fan tuonano: “C’è più di una persona”

Gli indizi individuati dall’autore del video non finiscono qui. A legare Liberato e Gennaro Nocerino ci sarebbe dell’altro. In particolare si fa riferimento al progetto musicale uscito nel 2019 dal titolo Future Romance, firmato da Florius, Bawrut e Gennaro Nocerino. Controllando sul sito della SIAE, tra gli autori compare però anche Liberato ma non Nocerino che non risulta affatto iscritto alla società. Questi, come sottolinea Fanpage, i dettagli evidenziati dal video ormai virale che ha però scatenato le accuse dei fan del rapper. Secondo molti, infatti, dietro Liberato ci sarebbe “più di una persona”.